fbpx
Motori

Nissan Qashqai: ecco la versione speciale N-Motion

Nuovo design e tecnologie di assistenza alla guida sono solo alcune della novità di Nissan Qashqai N-Motion

Uno dei SUV più amati si rinnova con una nuova versione che apporta delle migliorie di design e di dotazione. Questo prende il nome di Nissan Qashqai N-Motion, versione voluta dalla casa giapponese per ridare un po’ di pepe al proprio “best seller”.

Nissan Qashqai retro

Design rinnovato

Per prima cosa N-Motion si denota per alcune accorgimenti estetici, che comunque non vanno a stravolgere più di tanto una linea che è a dir poco vincente. Le novità riguardano un nuovo paraurti con finitura argentata abbinato, a livello cromatico, alle calotte degli specchietti retrovisori e alla barre longitudinali presenti sul tetto. Sempre esternamente debuttano i nuovi cerchi in lega da 19″ Ibiscus. Nuovi anche i fari con matrice a LED che grazie alla tecnologia Adaptive Front Lighting, adattano in maniera intelligente la traiettoria del fascio luminoso.

Restyling interno

Novità anche all’interno dell’abitacolo:  Nissan Qashqai N-Motion offre sedili anteriori ridisegnati che presentano interni di color arancione scuro all’altezza dei fianchetti ben coordinati da impunture dello stesso, brillante colore. Le stesse si trovano anche nelle imbottiture per le ginocchia, sopra il vano portaoggetti posizionato tra i sedili anteriore, nei rivestimenti delle porte anteriori e per i quattro tappetini.

Novità alla guida

Piacere di guida, funzionalità e sicurezza sono garantite dalla presenza sul SUV giapponese delle tecnologie Nissan Intelligent Mobiliy.  Per gli amanti dell’infotainment più evoluto a bordo si trova l’avanzato sistema NissanConect  che offre, di serie, sia Apple CarPlay sia Android Auto a scelta dell’utente. Non mancano, il riconoscimento vocale, la ricerca su una singola riga, la funzione Find My Car, gli aggiornamenti di mappe e software OTA tramite smartphone: tutto per un’interazione efficace, semplice e intuitiva tra conducente e veicolo. La dotazione di serie di Nissan Qashqai N-Motion prevede Intelligent Key, Intelligent Around View Monitor e Safety Pack.

Prezzo

Basata sula versione N-Connecta, la Nissa Qashqai N-Motion presenta dotazioni aggiuntive di serie che ne aumentano ulteriormente il rapporto qualità-prezzo. N-Motion è disponibile per tutte le motorizzazioni Qashqai già a listino, escluse le versioni con trazione integrale. Il prezzo parte da 29.795 euro IVA inclusa.

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker