fbpx
NewsVideogiochi

Ecco quando uscirà No Man’s Sky per Nintendo Switch

Dopo un’uscita di successo nel 2016 per PC, Xbox e PlayStation, No Man’s Sky si prepara ad approdare su Nintendo Switch. Ad annunciarlo sono Hello Games e Bandai Namco Europe, che hanno rivelato che il popolare gioco di fantascienza arriverà su console Nintendo il 7 ottobre 2022. Il titolo sarà acquistabile sia in formato fisico che in quello digitale (tramite il Nintendo eShop). Lo stesso giorno sarà inoltre rilasciata un’edizione fisica per PlayStation 5.

L’annuncio arriva corredato da una dichiarazione Sean Murray, fondatore di Hello Games, il team di sviluppo del gioco con sede nel Regno Unito, che ha dichiarato: “Penso che gli utenti resteranno sbalorditi quando potranno finalmente giocare a questo titolo su un dispositivo così piccolo e portatile. È come avere un intero universo nel palmo della propria mano. È stata un’impresa enorme, ma anche molto gratificante per il nostro piccolo team e sono davvero orgoglioso del risultato finale.”

No Man’s Sky sarà disponibile su Nintendo Switch dal 7 ottobre 2022

Durante questi 6 anni dal lancio ufficiale No Man’s Sky ha ricevuto un totale di 20 aggiornamenti dei contenuti principali. I giocatori su Switch possono quindi aspettarsi il lancio completo e ulteriori update futuri. Il gioco consiste nell’esplorazione di un numero pressochè infinito di pianeti, ognuno con delle uniche forme di vita. I giocatori dovranno scoprire, costruire, commerciare e, soprattutto, cercare di sopravvivere in questo vasto scenario intergalattico.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button