fbpx
NewsVideogiochi

Shantae e Xtreme Sports in arrivo su Nintendo Switch

Annunciato ufficialmente l'arrivo sull'eShop dei due titoli di WayForward

Novità in arrivo per i possessori di Nintendo Switch. In queste ore, infatti, WayForward  ha annunciato il futuro debutto sull’eShop di Nintendo di due nuovi titoli. Nel prossimo futuro arriveranno sulla console ibrida della casa nipponica Shantae e Xtreme Sports. 

Shantae e Xtreme Sports in arrivo su Nintendo Switch

Per il momento, WayForward non ha ancora annunciato una data ufficiale per il debutto. Nonostante ciò, viene confermato ufficiale il debutto di Shantae e Xtreme Sports sull’eShop di Nintendo. I due titoli,  lanciati rispettivamente nel 2002 e nel 200 su Game Boy Color, sono stati portati su Nintendo 3DS Virtual Console.

Ora è il turno della Switch. Nel corso dei prossimi mesi, infatti, i possessori della console di Nintendo potranno acquistare e scaricare le riedizioni dei due titoli di WayForward. Il team, negli ultimi anni, ha supportato appieno la Switch mettendo a disposizione degli utenti un gran numero di giochi. A completare la line-up ci saranno, quindi, Shantae e Xtreme Sports, due pezzi pregiati della produzione della software house.

Da notare, inoltre, che entrambi i titoli arriveranno anche in edizione fisica. Limited Run Games, in collaborazione con WayForward, infatti, si occuperà di distribuire le copie fisiche dei due giochi per Nintendo Switch. In questo modo, anche i collezionisti potranno aggiungere dei pezzi pregiati alla loro collezione.

Al momento, non c’è ancora una data di uscita ufficiale per i due titoli su Nintendo Switch. Le copie fisiche di Shatae e Xtreme Sports entreranno in fase di pre-ordine nel corso del prossimo autunno. I due giochi dovrebbero essere giocabili su Switch entro la fine dell’anno. Maggiori dettagli dovrebbero essere rivelati da WayForward agli appassionati nel corso delle prossime settimane.

Offerta
Nintendo Swich Lite Turchese
  • Nintendo Switch Lite è una console compatta, leggera e con comandi integrati che espande la famiglia Nintendo Switch
  • La console è pensata per il gioco in mobilità
  • La confezione contiene la console e il caricabatterie

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button