fbpx

Halloween è dietro l’angolo e per festeggiare al meglio il party di fine ottobre è necessario uno strumento in grado di catturare le immagini a buio e durare fino a notte fonde. Per questi motivi il Nokia 7.2 rappresenta il compagno ideale per Halloween.

Nokia 7.2 – Le caratteristiche

Il Nokia 7.2 dispone di una batteria adattiva AI-assisted che da priorità alle app più utilizzate per preservare la batteria e farla durare fino a 2 giorni. Ciò vi permetterà di utilizzare il dispositivo a lungo senza preoccuparsi di ricaricare il telefono.

Per quanto riguarda la fotocamera ZEISS 4K, il dispositivo garantisce perfette fotografie in stile Halloween grazie alla modalità bokeh. Sono presenti una vasta gamma di stili bokeh ZEISS, esclusivi degli smartphone Nokia. Questi stili ricreano il modo in cui le leggendarie lenti ZEISS producono un ottimo impatto visivo e l’effetto sfocato. Il grandangolo, inoltre, offre un angolo visivo di 118° che, accompagnato dalle ottiche ZEISS, permette di realizzare selfie di gruppo senza lasciare fuori nessuno anche in condizioni di scarsa luminosità.

Lo smartphone, dal design compatto ed elegante, presenta un retro satinato e riflessi verdi, perfetti per la notte di Halloween. Spazio anche alla memoria! Con Nokia 7.2 sono inclusi tre mesi di prova gratuita di Google One per salvare in tutta sicurezza le foto, i messaggi e i ricordi più preziosi.

Assicurati che il tuo smartphone duri per molti altri Halloween aggiornandolo regolarmente con le più recenti funzionalità Android. I telefoni Nokia si posizionano al primo posto per gli update, tutti gli smartphone infatti ricevono due anni di aggiornamenti software e tre anni di security patch mensili.

Il Nokia 7.2 sarà disponibile nei colori verde petrolio e nero, nella versione 6GB/128GB, a partire da
379 euro..


What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.