NewsTech

Nokia 7 Plus si aggiorna: al via il roll out di Android 9 Pie

HMD Global ha annunciato l’arrivo di Android 9 Pie su Nokia 7 Plus, trasformando così lo smartphone nel device Nokia più efficiente di sempre.

Operiamo sempre con l’obiettivo di offrire una versione di Android pura, sicura e aggiornata sui nostri smartphone Nokia. – spiega Juho Sarvikas, Chief Product Officer, HMD Global – Oggi siamo estremamente contenti di iniziare il roll out di Android 9 Pie on Nokia 7 plus – siamo così tra i primi a offrire le più recenti innovazioni di Google, comprese funzionalità Android One esclusive quali App Notifications”.

L’update porterà con sè App Actions, che impara dal vostro utilizzo quotidiano e vi aiuta a completare le attività più velocemente prevedendo la vostra prossima mossa, ma anche Google Lens, il motore di ricerca visuale che vi permette di ottenere informazioni su monumento, fiori, animali, opere d’arte, libri e tanto altro. Non mancheranno poi il nuovo sistema di navigazione e la batteria adattiva, mentre per usare le funzionalità legate al benessere digitali dovrete attendere ancora qualche settimana.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker