fbpx
NewsTech

Nikon ACULON W10 10×21, i binocoli perfetti per l’aria aperta

Nikon ha da poco lanciato i nuovi binocoli compatti ACULON W10 10x21

Nikon ha recentemente lanciato sul mercato i nuovi ACULON W10 10×21, i binocoli leggeri e compatti ideati per offrire il massimo del divertimento a tutti gli amanti della vita all’aria aperta.

I nuovi Nikon ACULON W10 10×21

A rendere i nuovi binocoli Nikon ACULON W10 10×21 perfetti per tutti gli amanti della vita avventurosa e all’aria aperta sono le loro caratteristiche. Prima tra queste ultime è la struttura che, realizzata in gomma, permette a questi strumenti di resistere all’acqua (fino a 1 m per 10 minuti) e di essere facilmente trasportati, grazie all’unione di dimensioni compatte e leggerezza.

Inserite in questo design contenuto vi sono delle lenti con rivestimento multistrato, supportate da un obbiettivo da 21 mm e un ingrandimento 10x. L’unione di questi dettagli andrà ad assicurare una qualità dell’immagine straordinariamente nitida e ad elevato contrasto, e renderà anche possibile l’applicazione della tecnologia ottica ad elevate prestazioni Nikon Sport Optics.

[amazon_link asins=’B008C16VRU,B00BF8G5CS,B00CHOFT7Q’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’94b79550-cfcb-11e8-be64-e59c2c9b6549′]

Maggiore comodità d’uso? A garantirla sarà la presenza di un anello di messa a fuoco più grande, unito alle conchiglie oculari in gomma a rotazione. Queste ultime in particolare, grazie alla loro natura ad estrazione, assicurano il facile posizionamento degli occhi alla distanza di accomodamento corretta.

Il trattamento con azoto renderà inoltre i binocoli ACULON W10 10×21 utili anche in profondità, grazie all’impermeabilità e all’anti-appannamento.

Prezzo e disponibilità dei binocoli

I nuovi binocoli Nikon pensati per le attività all’aria aperta sono attualmente disponibili, nelle colorazioni nero, bianco e camouflage, al prezzo di 109 euro.

Come vi sembrano i binocoli lanciati dalla società?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button