fbpx

Nokia 9 PureView arriva in Italia: caratteristiche, prezzo e disponibilità


Nel corso della giornata di oggi HMD Global, produttrice di smartphone Nokia, ha svelato tutti i dettagli per l’arrivo del nuovo Nokia 9 PureView in Italia. Il dispositivo è infatti disponibile in territorio italiano a partire da ora, al prezzo di 649 euro, nella particolare tonalità cromatica Midnight Blue.

Nokia 9 Pure View: le caratteristiche principali

PureView vanta tra le sue caratteristiche un array di 5 fotocamere con ottiche ZEISS, con una risoluzione di 12 MP e tecnologia HDR incorporata. Dispone inoltre di due sensori RGB, per immagini dai colori vividi e accurati, oltre che tre monocromatici che assicurano definizione e dettaglio. Il display ha uno schermo di 5.99 pollici 2K pOLED, con tecnologia PureDisplay e carica Qi wireless integrata, con supporto a HDR10 per garantire il miglior contrasto possibile.

Grazie inoltre ad Android 9 Pie e alla appartenenza alla famiglia Android One lo smartphone offre un’ottima autonomia, oltre a tre anni di aggiornamenti sicurezza mensili e due principali update del sistema operativo.

[amazon_link asins=’B07NYTQ63M,B07P5J2T6Z,B07HFPZXFQ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a1b9a13f-0f2c-4887-84ef-d9a6a6e79275′]

Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link