fbpx
Warhammer Vermintide 2

Warhammer: Vermintide 2 arriva in versione fisica Deluxe su console


Versione fisica in arrivo per Warhammer: Vermintide 2, l’action GDR cooperativo ambientato nell’universo fantasy di Warhammer. Nei prossimi mesi, infatti, sarà disponibile su console un’edizione speciale del gioco con tanti contenuti extra.

Warhammer: Vermintide 2 – A caccia di Skaven

Vermintide 2 è un videogioco d’azione in prima persona cooperativo a quattro giocatori, seguito di End Times – Vermintide. Ancora una volta saremo impegnati a salvare l’impero dalla minaccia degli Skaven e dell’esercito del Caos. I giocatori possono scegliere tra i cinque diversi eroi di Ubersreik, come l’elfa dei boschi armata di arco o la maga capace di padroneggiare il fuoco. Novità di questo secondo capitolo è la possibilità di far evolvere il proprio personaggio scegliendo una delle tre carriere disponibili, ognuna con il proprio stile di combattimento, abilità attive e passive, armi ed equipaggiamento. Sono stati introdotti anche un albero delle abilità rinnovato, un loot system più sofisticato e una fazione di nemici.

Il gioco era uscito inizialmente solo in digitale, ma il publisher 505 Games e lo studio di sviluppo Fatshark hanno appena siglato una partnership per la pubblicazione della versione fisica su PS4 e Xbox One. Questa edizione, chiamata Deluxe Edition, conterrà non solo il gioco base, ma anche i due DLCOmbre su Bögenhafen” e “Di nuovo a Ubersreik“, oltre a una serie di contenuti premium come skin esclusive e imprese eroiche.

Ma parliamo di date e prezzi: questa speciale versione retail per console sarà disponibile all’acquisto a partire dal 14 giugno a un prezzo al pubblico consigliato di 49,99 euro.

Per maggiori informazioni su Vermintide 2, potete visitare il sito ufficiale.


Silvia Maddalena

author-publish-post-icon
Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link