fbpx

Nokia 9 PureView è uno degli smartphone più chiacchierati e attesi del 2019, soprattutto per via delle sue 5 fotocamere posteriori.

Dopo le varie immagini che ne svelavano il probabile design trapelate nelle scorse settimane (ve ne lascio una appena qua sotto), oggi sono comparse online alcune informazioni riguardanti data di uscita e prezzo del nuovo top di gamma firmato Nokia / HMD Global.

Nokia 9 PureView: le possibili feature

nokia 9 preview

Secondo le indiscrezioni, lo smartphone monterà un display 18:9 con risoluzione Quad HD+, il SoC Qualcomm Snapdragon 845 con 6 GB o 8 GB di memoria RAM, una batteria da 4.150 mAh con ricarica wireless, e un sensore di impronte digitali all’interno del display.

Il device dovrebbe essere presentato verso la fine di gennaio – quindi non al MWC 2019. Il prezzo, invece, dovrebbe aggirarsi fra i 749€ e i 799€ (in base al mercato di ogni nazione). E voi che ne pensate? Siete in fermento per questo nuovo smartphone oppure no?


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Mattia Pierelli

author-publish-post-icon
Digital Life: vivo di pane e tecnologia. Lavoro come blogger da più di 5 anni e aiuto tutti gli inesperti tech della mia zona!