fbpx
hitman

Hitman: annunciata la data d’uscita dall’HD Enhanced Collection


hitman

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno da poco annunciato la data prevista per l’arrivo sul mercato dell’Hitman HD Enhanced Collection, una collezione contenente i due classici della saga rimasterizzati in risoluzione 4K!

Il cofanetto Hitman HD Enhanced Collection

Questo cofanetto dedicato alla serie di videogiochi con l’Agente 47 come protagonista conterrà Hitman: Absolution e Blood Money, entrambi giocabili in risoluzione 4K a 60 fps.

A caratterizzare i due titoli saranno anche diversi miglioramenti, tra cui quelli riguardanti le texture, che potranno contare su nuovi formati, le mappe migliorate, luci potenziate e controlli aggiornati, perfetti per garantire un’esperienza sempre più fluida.

I due titoli presenti nel cofanetto

Il primo titolo contenuto all’interno della Collection, ovvero Hitman: Blood Money, porterà i giocatori a vivere un’intensa avventura, sviluppata a partire dai i vigneti del Cile all’Opera di Parigi fino ad arrivare alla Casa Bianca, tutto per affrontare uno scontro con il gruppo di assassini chiamati “La Coalizione”.

All’interno di Absolution, invece, i giocatori affronteranno ben venti missioni finalizzate alla ricerca di redenzione, arricchite da uno stile artistico ricco di dialoghi e delle performance di un vasto cast di star Hollywoodiane.

Quando sarà disponibile la Collection

Stando a quanto annunciato da Warner Bros. Interactive Entertainment, la Hitman HD Enhanced Collection sarà disponibile esclusivamente in versione digitale, a partire dall’11 gennaio 2019 per Playstation 4, Playstation 4 Pro e la famiglia di console Xbox, al prezzo di 59,99 euro.

Entusiasta dell’annuncio è Hakan Abrak, CEO di IO Interactive, che ha affermato: “Siamo davvero felici di questa collezione e del modo in cui siamo riusciti ad aggiornare e rimasterizzare due dei nostri titoli più recenti per le moderne console”.

[amazon_link asins=’B07DKRXTNV,B07DL6X724,B01B3UQSH4′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’114b58b4-10e0-11e9-bbaa-930240e716eb’]

Stavate aspettando con ansia una collezione di questo genere per la saga dell’Agente 47? Avevate già sperimentato i due titoli al momento dell’uscita?


Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link