fbpx
MobileNewsTech

In arrivo uno smartphone Nokia con quad-camera Zeiss

Scopriamo insieme la data d'uscita ufficiale del nuovo smartphone

Attraverso un nuovo post su Twitter, Nokia ha rivelato che a breve rilascerà un nuovo smartphone con quad-camera Zeiss. Secondo quanto rivelato lo smartphone sarà disponibile ufficialmente il 27 luglio 2021. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Nokia con quad-camera Zeiss in arrivo a fine mese

Nokia camera Zeiss

A giudicare dalle foto ufficiali, lo smartphone adotta un modulo circolare con obiettivo quadruplo. Inoltre, ha il logo Zeiss stampato al centro della lente. Il post di Twitter che annuncia l’arrivo dello smartphone rivela: “Con il nostro nuovo telefono Nokia, non avrai mai più bisogno di una custodia”.

Questo implica che l’azienda utilizzerà una sorta di tecnologia per rendere la copertura posteriore molto resistente.

Il design della fotocamera posteriore è molto simile a quello che abbiamo sul Nokia X20. Gli appassionati di smartphone che seguono da vicino Nokia non troveranno questo design strano. Tuttavia, il Nokia X20 è uno smartphone entry-level con un processore Snapdragon 480, CPU Qualcomm Kryo460 e GPU Adreno 619.

Secondo i rapporti, la serie Nokia X offre un’esperienza eccezionale. Inoltre questa serie utilizzerà l’ultimo processore Qualcomm, il sensore ottico Zeiss, un design robusto e la tecnologia più all’avanguardia.

Non molto tempo fa, HMD Global ha portato il primo telefono cellulare classico che supporta Alipay sul mercato cinese – Nokia 105 4G, al prezzo di 229 yuan (35 dollari). Questo dispositivo offre un pagamento mobile sicuro e conveniente a più consumatori. In termini di configurazione, il Nokia 105 4G viene lanciato per la prima volta con il chip Unisoc T107. Inoltre supporta anche la doppia scheda dual standby dual 4G full Netcom.

Nokia è stata l’ombra di se stessa e non è stata in grado di lasciare un segno significativo sul mercato. Dopo che HMD Global ha rilevato l’azienda, c’erano enormi aspettative. Tuttavia, l’arrivo del Nokia 8 Sirocco e del Nokia 9 PureView non ha impressionato gli utenti. Questo perché gli smartphone dovrebbero essere ammiraglie ma, in realtà, hanno specifiche di fascia media. A tal fine, l’azienda sta facendo tutto il possibile per svelare e offrire una vera ammiraglia.

Zhang Yucheng, Nokia Mobile Product Manager in Cina, ha detto agli utenti su Weibo che l’azienda rilascerà il suo smartphone 5G di punta prima dell’11 novembre. Non ci resta quindi che attendere il 27 luglio e l’11 novembre per scoprire qualche informazione in più sui nuovi smartphone.

Offerta
Nokia 3.4 Smartphone 4G Dual Sim, Display 6.39” HD+, 64GB,...
  • Un look splendido. Sensazione di resistenza. Un'ottima presa grazie alla scocca posteriore in Nano-textured 3D. Inoltre,...
  • Sistema Operativo: Android 10 aggiornabile alle future versioni. Nokia 3.4 fa parte del programma ufficiale Google...
  • Tripla camera posteriore con sensore principale da 13mp più sensore da 5mp con ottica grandangolare, sensore di...
Source
Gizchina

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button