fbpx
NewsTech

Smartphone Nokia: svelate le nuove offerte per l’estate

Le offerte sono valide fino al 1° agosto

Per tutto il mese di luglio gli smartphone Nokia di HMD Global saranno al centro di una serie di promozioni. L’azienda ha annunciato una serie di “proposte detox” che permetteranno di acquistare uno smartphone a prezzo vantaggioso sfruttando una serie di bundle di sicuro interesse. Tra le offerte proposte c’è anche il nuovo Nokia X20.

Ecco le offerte detox per gli smartphone Nokia

Gli utenti interessanti alle nuove proposte dell’azienda potranno acquistare il Nokia 5.4, un versatile smartphone Android 11 ready, in combinazione con il feature phone Nokia 5310. Il bundle sarà disponibile ad un prezzo di 219 euro. Da segnalare, inoltre, che il Nokia 8.3 5G sarà disponibile in bundle con il Nokia 8000 4G al prezzo di 369 euro.

Le offerte riguardano anche le recenti novità della gamma. Il Nokia X20 in bundle con Nokia Power Earbuds sarà disponibile ad un prezzo di 399 euro. Il nuovo X20, oltre ad una fotocamera quadrupla, può contare su ben tre anni di garanzia, aggiornamenti di sicurezza e aggiornamenti del sistema operativo.

Da notare, inoltre, che per il mese di agosto HMD Global prevede ulteriori sorprese con sconti per Nokia 2.4, Nokia 3.4 e Nokia 8.3 5G. Maggiori dettagli arriveranno nel corso del prossimo mese.

Come sfruttare le offerte

Per scoprire tutte le offerte disponibili è possibile fare riferimento al sito ufficiale Nokia. Tutte le proposte in listino sono disponibili fino al prossimo 1 agosto 2021. C’è, quindi, tutto il tempo necessario per poter valutare una delle proposte “detox” per gli smartphone Nokia.

Offerta
Nokia X20 - Smartphone 5G Dual Sim, Display 6.67” FHD+,...
  • Novità Smartphone 5G Primavera-Estate 2021.
  • Cattura i dettagli più belli delle cose che ami con la potente fotocamera con ottica Zeiss; quadrupla camera posteriore...
  • Sistema Operativo: Android 11; Nokia X20 ti garantisce 3 anni di aggiornamenti software per essere sempre aggiornato e...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button