fbpx
NewsTech

Nokia T10 è il tablet ideale per le vacanze estive

Il nuovo Nokia T10 punta a diventare il tablet ideale per l’estate. Si tratta di un dispositivo compatto e resistente, ideale per poter intrattenere i bambini durante le vacanze e, contemporaneamente, accedere alle varie applicazioni di cui si può aver bisogno durante un viaggio. Ecco i dettagli del dispositivo di casa Nokia:

Nokia T10: il tablet ideale per le vacanze

Il Nokia T10 rappresenta la soluzione giusta per utilizzare un tablet in vacanza. Il dispositivo è dotato di un display da 8 pollici che lo rende facile da tenere in mano anche per i bambini e molto comodo per leggere gli e-book. Il tablet è dotato di una scocca resistente ai graffi e con design unibody con cornice 3D per proteggere lo schermo. A disposizione degli utenti c’è la Nokia Flip Cover che garantisce una protezione aggiuntiva in caso di caduta.

Lato software è possibile sfruttare l’app Google Entertainment Space per intrattenere i più piccoli in viaggio. Il tablet presenta una fotocamera posteriore da 8 Megapixel ed una anteriore da 2 Megapixel, da utilizzare per scattare foto e per le immancabili videochiamate. Il dispositivo di Nokia supporta la rete Wi-Fi, il Bluetooth 5.0 e può contare sul jack audio da 3,5 mm. Tra le specifiche troviamo Android 12, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna.

 

Nokia T20 Android 11 WiFi Tablet Con Schermo da 10,36", 4GB...
  • Scopri nuovi metodi per lavorare, imparare e giocare con un tablet progettato per durare
  • Goditi ogni panorama con un display 2K
  • La batteria dura per tutto il giorno

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button