fbpx
MobileNewsTech

Nokia X20 arriva in Italia: uno smartphone costruito per durare

Il nuovo dispositivo offre ottime prestazioni e aggiornamenti regolari e sicuri

Nokia annuncia l’arrivo in Italia di uno smartphone solido, sicuro e scattante: Nokia X20. Lo smartphone diventa disponibile all’acquisto da oggi, al prezzo di 399 euro. Un telefono che promette di restare aggiornato e prestante anche negli anni a venire.

Arriva Nokia X20 in Italia: costruito per durare

Secondo un report recentemente commissionato, l’81% dei consumatori vuole telefoni che possano resistere alla prova del tempo. Come spiega Stephen Taylor, CMO di HMD Global (la casa dei telefoni Nokia): “Questa indagine non solo mette in evidenza l’amore che le persone hanno per i loro telefoni, ma anche il crescente desiderio di un cellulare di cui possano fidarsi per mantenere tutte le loro informazioni al sicuro più a lungo”.

Per questo motivo Nokia punta su smartphone come Nokia X20, dispositivi regolarmente aggiornati che offrono sicurezza e prestazioni anche dopo anni di utilizzo. “Indipendentemente dalla fascia di prezzo”, come sottolinea Taylor.

Nokia X20 italia

Uno smartphone completo

Il nuovo Nokia X20, appena arrivato in Italia, offre uno processore Qualcomm® Snapdragon™ 480 5G. Un chip che permette di raggiungere le straordinarie velocità della nuova tecnologia delle telecomunicazioni (in continua espansione) senza prosciugare la batteria. Infatti avrete performance molto buone senza incidere sull’autonomia. L’interfaccia pulita di Android One con la versione 11 del sistema operativo del robottino verde assicura fluidità e tutte le più recenti funzioni. La garanzia e gli aggiornamenti software di tre anni vi fanno dormire sogni tranquilli.

Con uno schermo da 6,67″ Full HD+ punch-hole e la fotocamera quadrupla da 64MP (32MP per quella da selfie), ha tutto quello che serve a uno smartphone nel 2021. Ed è anche attento all’ambiente: nella confezione trovate una cover compostabile al 100%.

Trovate lo smartphone nella configurazione da 8GB di RAM e 128GB di memoria, nei colori Sand e Blu, per 399 euro sul sito dedicato.

OffertaBestseller No. 1
Nokia 3.4 Smartphone 4G Dual Sim, Display 6.39” HD+, 64GB,...
  • Un look splendido. Sensazione di resistenza. Un'ottima presa grazie alla scocca posteriore in Nano-textured 3D. Inoltre,...
  • Sistema Operativo: Android 10 aggiornabile alle future versioni. Nokia 3.4 fa parte del programma ufficiale Google...
  • Tripla camera posteriore con sensore principale da 13mp più sensore da 5mp con ottica grandangolare, sensore di...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button