fbpx
io noleggio italiano leasys borghi

Noleggiare un auto per scoprire i borghi più belli d’Italia
Al via l'iniziativa Io noleggio italiano


Leasys, società leader nel campo della mobilità, annuncia una nuova partnership con l’Associazione I Borghi più belli d’Italia. Nasce così Io noleggio italiano, un’iniziativa nata per invitare alla scoperta delle più belle cittadine del nostro Paese, in maniera flessibile, economica e pet friendly. Un’idea originale e fresca per la prossima estate da vivere al massimo.

Io noleggio italiano, per scoprire le città più belle d’Italia

Che si tratti di una gita fuori porta o una vera e propria vacanza on-the-road, questa nuova iniziativa offrirà un’interessante alternativa per viaggiare. Basta recarsi sulla pagina dedicata del sito di Leasys, per trovare la promozione conveniente, con prezzi modici per le proprie ferie. Quest’offerta è applicabile su tutti i modelli per il noleggio a breve termine, dalla Fiat Panda all’Alfa Romeo Stelvio.

Una volta attivata la promozione, si potrà ritirare l’auto negli oltre 150 Leasys Mobility Store convenzionati. In alternativa si può anche chiedere di riceverla a casa, con il servizio di Home Delivery accessibile per chiunque sia a meno di 15 km dal negozio più vicino. Eventualmente a una modica cifra si può aggiungere anche un secondo guidatore, oltre che la protezione offerta dal pacchetto Super Cover, scontato del 50%. Il tutto in completa sicurezza, grazie agli elevatissimi standard di pulizia dei veicoli di Leasys.

Giacomo Carelli, CEO e General Manager di FCA Bank e Presidente Leasys, ha così commentato:

Siamo orgogliosi della partnership tra Leasys e I Borghi più belli d’Italia, che rappresentano la bellezza del nostro Paese nella sua essenza. Questo accordo vuole sostenere il rilancio del turismo nazionale tramite una campagna di promozione e iniziative congiunte a sostegno dei piccoli centri italiani d’eccellenza“.

Fiorello Primi, Presidente dell’Associazione I Borghi più belli d’Italia, ha aggiunto:

In questo particolare momento di crisi sociale ed economica è importante mettere in campo tutte le energie per mantenere in vita il tessuto economico e produttivo. Il turismo è uno dei pilastri della nostra economia: con questo accordo pensiamo di poter contribuire a mantenerlo vitale in attesa della ripartenza. Il turismo di prossimità è il futuro prossimo e i Borghi più Belli d’Italia ne rappresentano la punta di eccellenza, luoghi dal fascino senza tempo che possono essere visitati in sicurezza“.

E voi, approfitterete della possibilità offerta da Io noleggio italiano?

Offerta

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link