fbpx
MobileNewsTech

Nothing Ear 1, arriva la versione nera delle cuffie

Con un corpo trasparente per dare risalto agli accenti scuri

Gli auricolari Nothing Ear 1 arrivano con un nuovo look per le feste: arriva la versione nera, senza perdere il corpo trasparente delle cuffie. Il nuovo schema di colori arriva il 13 dicembre, sempre allo stesso prezzo di 99 euro. Giusto in tempo per i regali di Natale.

Nothing Ear 1, arriva la versione nera

Le cuffie di Nothing hanno riscontrato un discreto successo al loro lancio. Batteria che dura fino a 5,7 ore senza bisogno della custodia, che porta l’autonomia complessiva a 34 ore. Ricarica wireless. Resistenza IPX4. Buona qualità dell’audio e nelle chiamate. Insomma, tutto quello che ci si può aspettare da un buon paio di auricolari wireless.

In più, avevano un design trasparente davvero interessante, con alcune parti (come i ‘gommini’ da inserire nelle orecchie) bianche. La nuova versione mostra ancora i circuiti interni delle cuffie, ma la ‘testa’ diventa nera.

nothing ear 1 black nero nere-min

Secondo quanto riporta l’azienda, per il momento la versione nera è solamente un’edizione limitata delle cuffie. Ma spera in futuro di poterla rendere un’aggiunta fissa al portafoglio aziendale. Inoltre, Nothing assicura di aver lavorato con la compagnia SGS per testare le cuffie in modo da certificare che sono “carbon neutral“. Quindi non inquinerete acquistando gli auricolari.

Inoltre, arriva la possibilità di pagare le cuffie in criptovalute. Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), USD Coin (USDC) e Dogecoin (DOGE). Anche se questo tipo di acquisto risulta disponibile solamente negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada e in Giappone.

Ma anche se non volete la certificazione ambientalista o la possibilità di usare la blockchain, sappiate che potete acquistare le cuffie in versione nera direttamente dal sito di Nothing. Mentre scriviamo quest’articolo risultano esaurite ma potete iscrivervi per essere avvisati qualora tornassero disponibili.

Bestseller No. 1
Amazon Brand - Eono Caricatore Wireless C1 Caricabatterie...
  • Ricarica magnetica ad assorbimento automatico: la bobina magnetica integrata si allinea all'anello interno dello...
  • Bobina in rame migliorata e certificata Qi, per una ricarica più veloce e più potenza: supporta i sistemi di ricarica...
  • Il dispositivo è dotato di una serie di funzionalità di sicurezza e protezione che prevengono surriscaldamento,...
Source
The Verge

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button