fbpx
CulturaNewsOfferteServizi e Abbonamenti

Now TV è gratis per i clienti Vodafone casa. Controlla la tua email.

Now TV è gratis per i clienti Vodafone casa ma no, non tutto il pacchetto. L’offerta include solo il Ticket Cinema, che potrete sfruttare gratuitamente per ben 4 mesi. Giusto il tempo di godervi Bohemian Rapsody, Pets 2, Ted Bundy, Il segreto dei suoi occhi e decine di altri lungometraggi. 

Now TV gratis: come attivare la promozione

Now TV gratis Vodafone casaVolete sapere se anche voi potete usufruire di questa offerta? Per farlo basterà controllare la propria casella di posta elettronica. Vodafone infatti ha inviato ai propri clienti un’email con oggetto “Ciao X, ecco la tua sorpresa!“. 

Al suo interno troverete un codice e un link. Vi basterà cliccare su quest’ultimo per raggiungere la pagina dedicata a questa promozione, dopodiché dovrete semplicemente inserire il codice promo presente nell’email.

Naturalmente per usufruire del servizio avrete bisogno di un account Now TV. Potrete crearlo sul momento qualora non foste ancora registrati, mentre a tutti coloro che sono già iscritti basterà effettuare il login sulla piattaforma.

 

 

Rinnovare o disattivare il servizio

Al termine dei 4 mesi il Ticket Cinema verrà rinnovato automaticamente al costo di 9,99 euro, salvo disattivazione. In qualsiasi momento infatti potrete andare su My Account, cliccare su La mia offerta e disattivare il servizio.

NOW Smart Stick con i primi 3 mesi a scelta fra Cinema...
  • Cos’è NOW Smart Stick? È un dispositivo che ti permette di guardare i tuoi contenuti preferiti in streaming sulla...
  • Contenuti NOW inclusi - incluso un codice per 3 mesi del Pass Cinema o 3 mesi del Pass Entertainment di NOW per guardare...
  • Pass Cinema di NOW con oltre 1000 film on demand e prime visioni come Zack Snyder’s Justice League, Jumanji – The...

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button