fbpx
nreal light

Nreal lancerà questo mese i nuovi occhiali per la realtà aumentata
Le vendite partiranno il 21 agosto in Corea del Sud


Saranno in vendita nel corso delle prossime settimana, per ora solo in Corea del Sud, i nuovi occhiali per la realtà aumentata di Nreal.  Gli utenti coreani avranno modo di acquistare i nuovi Nreal Light come dispositivo “stand alone” oppure in un bundle con un nuovo smartphone, a marchio Samsung o LG, ed un piano 5G.

Arrivano sul mercato i nuovi Nreal Light

I nuovi occhiali per la realtà aumentata Nreal Light ( indicati anche  come U+ Real Glass) saranno in vendita da questo mese di agosto in Corea del Sud. Gli utenti coreani hanno già la possibilità di effettuare il preordine dei nuovi dispositivi. L’effettivo debutto commerciale per questo nuovo gadget è programmato per il prossimo 21 agosto. 

I nuovi Nreal Light saranno acquistabili come dispositivi “stand alone” ad un prezzo di poco meno di 500 Euro, al cambio attuale. In alternativa, gli utenti interessati potranno acquistare i nuovi occhiali in abbinamento ad un Samsung Galaxy Note 20 oppure ad un LG Velvet oltre che ad un piano dati 5G. Collegandosi direttamente allo smartphone, il nuovo prodotto di Nreal punterà sulla semplicità e l’immediatezza di utilizzo.

nreal light

Già al lancio, i nuovi occhiali supporteranno diverse applicazioni a partire da Chrome, per la navigazione web, e app social come Facebook e Instagram. Da notare che Nreal ha già raggiunto degli accordi di partnership per avviare le vendite dei nuovi occhiali anche in altri mercati internazionali.

Grazie al supporto di operatori locali, infatti, i dispositivi arriveranno anche in Giappone e in Germania oltre che, probabilmente, anche in altri mercati europei. Al momento, non ci sono conferme in merito ad un possibile arrivo sul mercato italiano.

Offerta
Realtà Virtuale, VR Occhiali compatibile con iPhone &...
  • ✅ DETTAGLIATO MANUALE DI ISTRUZIONI IN ITALIANO! Ricevi un manuale in Inglese con le tue occhiali realta virtuale...
  • ✅ REGALO PERFETTO PER GRANDI E PICCINI – Gli occhiali virtuali Bnext VR funzionano con smartphone come: 7 7 plus 6 6...
  • ✅ TECNOLOGIA AVANZATA PER IL GAMING VR compatibile con Android & iPhone – Giocare e guardare film in realtà...

Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link