fbpx
NewsTech

Nubia NX606J: trapelate alcune immagini del nuovo smartphone

Nubia NX606J

Recentemente su SIPO (State Intellectual Property Office) in Cina è apparso Nubia NX606J, nuovo smartphone firmato dall'omonima compagnia di proprietà ZTE Corporation. 

LEGGI ANCHE: Nubia Z17S, il top di gamma con quattro fotocamere

Le caratteristiche di Nubia NX606J

Le prime immagini apparse su SIPO mostrano uno smartphone dalle cornici minime, dotato di un display secondario sul pannello posteriore e con scanner di impronte digitali posto su entrambi i lati.

Sul retro di Nubia NX606J è presente un pannello in vetro, con una configurazione a doppia fotocamera e doppio flash LED separato. La parte inferiore presenta il jack da 3,5 mm per le cuffie e la griglia per l'altoparlante subito accanto.

Dalle immagini trapelate non è possibile individuare la presenza di una eventuale fotocamera frontale.

Il rapporto con Nubia Z18

Le informazioni riguardo al nuovo smartphone Nubia NX606J, attualmente, sono talmente poche da rendere impossibile effettuare un confronto con Nubia Z18, dispositivo precedentemente trapelato firmato dalla stessa azienda.

Nel caso in cui, come ipotizzato da molti sul web, i due dispositivi fossero uguali, il modello apparso nelle immagini potrà contare su un display TFT LCD da 5,99 pollici con risoluzione FHD + e rapporto di aspetto 18:9.

A garantire buone prestazioni sarà la presenza di Android 8.0 Oreo, unito alla batteria da 3.350 mAh.

Le voci riguardo a Nubia Z18 propongono inoltre due diversi tagli di memoria dello smartphone, rispettivamente da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria e da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria.

La possibile data di uscita dello smartphone

Le foto provenienti dal web, oltre a mostrare alcune delle caratteristiche del nuovo modello firmato Nubia, darebbero anche un'idea riguardo alla possibile data d'uscita dello smartphone.

Sulla schermata principale del display di Nubia NX606J è infatti presente la data 28 agosto 2018, ipotetica giornata dell'uscita.

Come vi sembra il nuovo smartphone firmato dalla marca di proprietà ZTE Corporation?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker