fbpx
NewsTech

Nuova campagna pubblicitaria per Hoover

Al via la nuova campagna Hoover firmata Cayenne: uno spot di 30 secondi per raccontare e tradurre i valori del brand e tre spot di prodotto di 20 secondi l’uno ispirati al claim “Cook, chill, wash, clean the way you live”.

I quattro spot andranno in onda fino a fine luglio sui canali SKY, Discovery e LA7 con l’obiettivo di raggiungere un target attento alla qualità, all’efficacia dei prodotti e al benessere della propria famiglia.

I tre spot di prodotto di Hoover

Ma su cosa si focalizzano i tre spot di prodotto? I sistemi di cottura e conversazione sono i protagonisti del primo filmato pubblicitario nel quale viene raccontata l’eccellenza della Collection 7 con forni con cottura a bassa temperatura, cottura a vapore, convervazione sottovuoto e molto altro. Un mix tra funzionalità e performance senza rinunciare ad uno stile elegante e ricercato in ogni dettaglio.

Il secondo spot è dedicato ai sistemi di pulizia e soprattutto alla lavatrice intelligente AXI, controllabile da remoto con l’applicazione Hoover Wizard o attraverso Google Assistant e Amazon Alexa. A caratterizzarla anche la funzione Care Dose, per dosare automaticamente detersivo e ammorbidente, e il programma Total Care, che garantisce una perfetta emulsione di acqua e detersivo per penetrare in modo efficace nelle fibre dei vestiti.

Il terzo e ultimo video è invece focalizzato sulla scopa senza filo H-FREE 700 che offre grande capacità di aspirazione e un’autonomia di ben 35 minuti.

[amazon_link asins=’B07MXLJY2Y,B07GXFX8BL,B071RTY225′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’daa654c9-f9c9-4e8f-8775-13fd2b2d0a69′]

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button