fbpx
NewsVideogiochi

Uncharted l’Eredità dei Ladri: il profilo Instagram di PlayStation Italia si tinge di bianco

Uncharted: l’Eredità dei Ladri arriverà il 28 gennaio e il profilo Instagram di PlayStation Italia ha trovato un modo alquanto bizzarro per promuoverne l’uscita. La pagina infatti si è riempita durante le scorse ore di immagini totalmente bianche, ad eccezione di una che riporta la firma N&C, ovvero le iniziali dei due protagonisti assoluti della collection, Nathan e Chloe.

Uncharted l’Eredità dei Ladri: Instagram si tinge di bianco

Alcuni, nelle scorse ore hanno pensato all’annuncio di un nuovo capitolo di Uncharted, quando hanno visto l’ondata di immagini bianche invadere il profilo Instagram di PlayStation Italia. Tuttavia questa eventualità è piuttosto improbabile, prima di tutto perché l’iniziativa sembra coinvolgere soltanto l’account italiano di PlayStation e in seconda battuta perché proprio domani uscirà la collection l’Eredità dei Ladri.

La raccolta in questione include al suo interno le versione rimasterizzate di Uncharted 4 Fine di un Ladro e Uncharted L’Eredità Perduta, due titoli molto amati dai fan del franchise e che ora potranno rivivere in una veste grafica tirata a lucido per l’occasione. D’altronde ci troviamo di fronte a due titoli di altissimo livello e destinati a rimanere attuali ancora per molti anni a questa parte.

Per quanto riguarda il futuro della serie, per ora in Naughty Dog tutto tace. La software house non ha escluso che nel prossimo futuro potremmo vedere un ipotetico Uncharted 5 su PlayStation 5, ma non sono stati ancora fatti annunci in quella direzione e non c’è nulla che suggerisca che tale titolo possa essere attualmente in sviluppo. Realisticamente però potremmo aspettarci novità sul prossimo capitolo della serie prima della fine del 2022.

Mars Gaming MSBXW Bianco, RGB Soundbar, Bluethooth 5.0 +...
  • POTENZA 10W: Goditi il pieno volume e l'eccellente qualità del suono mentre giochi, guardi film, serie o ascolti la...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button