fbpx

Le tematiche green fanno da padrone in ambito automotive e Hyundai rimane sempre aggiornata. Dopo il Porte Aperte dedicato alla nuova Hyundai Kona Hybrid, media e clienti sono rimasti davvero soddisfatti. Consumi ed emissioni estremamente ridotti rispetti ai veicoli tradizionali, un piacere di guida sempre ottimale e tanti riconoscimenti, primo tra tutti il SUV best-selle Hyundai Tucson.

Hyundai Kona Hybrid

Il primo SUV compatto ibrido di Hyundai

All’insegna dell’Hybrid&Fun, Hyundai lancia il nuovo Kona Hybrid. Questo SUV compatto dalla motorizzazione ibrida si appresta a diventare uno dei leader della categoria, merito anche degli incentivi fiscali e del prezzo d’acquisto di per sé vantaggioso. Con il nuovo cambio a doppia frizione DCT, il piacere e la morbidezza di guida sfidano senza paura competitor di livello superiore e l’allestimento XTech rende la sfida ancora più avvincente.

Grandi progressi anche per quanto riguarda connettività e motorizzazioni. I nuovi servizi di connettività Bluelink si integrano alla perfezione con le già avanzate funzionalità di infotainment, i sistemi di sicurezza attiva e quelli legati alla guida assistita. Degno di nota anche il nuovo sistema Audio Video Navigation da 10,25 pollici equipaggiato con l’Eco-Driving Assist System. Questo sistema elettronico è in grado di aumentare notevolmente l’efficenza di guida riducendo ulteriormente il consumano di carburante e l’utilizzo dei freni.

Hyundai Kona Hybrid interni

Parlando di propulsore, la nuova Hyundai Kona Hybrid è caratterizzata da un quattro cilindri 1.6 litri GDI accoppiato al motore elettrico. Questa combo è in grado di erogare circa 141 CV complessivi e 265 Nm di coppia massima. Le batterie a ioni polimeri di litio da 1,56 Kmh ottimizzato l’output della batteria ad alto voltaggio permettendo così una ricarica rapida e performance ottimali. Hyundai Kona Hybrid è disponibile, nell’allestimento XTech, a partire da 22.600 €. Un prezzo molto vantaggioso considerato i tantissimi elementi di serie e la garanzia “5 anni a Km illimitati” in aggiunta a quella di 8 anni per quanto riguarda le batterie al litio.


What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Federico Marino

author-publish-post-icon
Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!