fbpx
AutoNews

Arriva la Nuova Mini Cabrio e apre nuovi orizzonti

Con la primavera arriva la nuove edizioni della quattro posti, con carrozzeria Zesty Yellow

Le temperature si stanno alzando e insieme al caldo arriva la Nuova Mini Cabrio, che porta un nuovo piacere di guida e spalanca gli orizzonti. La quattro posti britannica conferma il solito design pulito, che con i nuovi esterni Zesty Yellow porta una ventata di novità e brio.

La Nuova Mini Cabrio porta la primavera

Un potente colore giallo brillante, una fascia paraurti in tinta con la carrozzeria. Design minimalista che fa sbocciare i dettagli caratteristici del marchio. Come la griglia esagonale del radiatore, ancora più grande. O i LED posteriori con la Union Jack inglese. Mini come sempre lavora nei dettagli, senza dimenticarsi l’importanza del classico. Un auto bella da vedere. Ed entusiasmante da guidare.

Potete azionare elettricamente il soft top in tessuto, aprendo e chiudendo in soli 18 secondi. Quando la giornata è particolarmente soleggiata, impiegate pochissimo tempo e nessuna fatica a scoperchiare l’auto e godervi il tepore. Potete persino attivare il soft top in corsa, purché viaggiate sotto i 30 all’ora. Potete persino aprire solo la parte anteriore, ritirandola fino a 40 centimetri. In modo da godervi esattamente la quantità di luce e aria che desiderate.

nuova mini cabrio 2021

Tre varianti per il motore

Per questa Nuova Mini Cabrio potete avere tre tipi diversi di motore, in modo da rispondere perfettamente alle vostre esigenze. La gamma di potenza va da 75 kW/102 CV a 131 kW/178 CV. I motori a benzina a tre o quattro cilindri sono dotati di MINI TwinPower Turbo, soddisfacendo la categoria di emissioni Euro 6d.

Fra i modelli trovate anche la sportivissima MINI John Cooper Works Cabrio (consumo di carburante combinato: 7,4 – 7,1 l/100 km secondo WLTP, 7,4 – 7,1 l/100 km secondo NEDC; emissioni di CO2 combinate: 167 -161 g/km secondo WLTP, 169 – 163 g/km secondo NEDC). Con il suo motore turbo da quattro cilindri da 170 kW/231 CV può fare da o a 100 km/h in soli 6,6 secondi.

Con un prezzo a partire da 25.600 euro, potete configurare il vostro modello su misura già dal sito ufficiale. E prepararvi per l’estate fin da subito. Quando arriva la Nuova Mini Cabrio, il bel tempo segue.

Brretto da baseball originale Mini con logo JCW Cap
  • Berretto da baseball leggero per lo stile John Cooper Works.Atletico ed originale.-
  • Accessori e pezzi di ricambio.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button