fbpx
CulturaNewsTech

Arriva l’app in stile Tinder per chi possiede una Tesla

La dating app per chi vuole trovare un amore tutto elettrico

Hai una Tesla Model S, 3, X, Y? Sei interessato a frequentare esclusivamente persone che sanno come si attiva il sorpasso automatico? Vuoi trovare qualcuno disposto a chiamare la propria figlia X Æ A-Xii o con qualche altra sequenza alfanumerica? Allora Tesla Dating è l’app perfetta per cercare l’amore della tua vita.

Tesla Dating: da Model S3XY a Model LOV3

“Non puoi scrive LOVE senza EV”. Con uno slogan del genere è normale pensare che Tesla Dating sia uno scherzo. Lo pensava anche il fondatore Ajitpal Grewal, almeno all’inizio. Ora però ha visto che il sito d’incontri per proprietari di qualche Model di Tesla sta prendendo “trazione” e sta considerano “di sviluppare l’app per il lancio”. Il prototipo grafico è già pronto.

Tesla Model LOVE, tesla dating

Il fondatore ha raccontato al Wall Street Journal di  aver avuto l’idea sentendo i suoi amici e conoscenti parlare estasiati delle loro Tesla Model S. “Mi sembrava che dopo essere diventati clienti, non volevano parlare d’altro. Diventava una grande parte della loro identità“. Quindi perché non creare un’app per trovare l’amore discutendo dell’ultimo aggiornamento software?

Tesla Dating ha già raccolto oltre 200 pre-iscrizioni oltre a migliaia di visite al sito (anche se sospettiamo che buona parte di questi siano giornalisti e curiosi in cerca d’informazioni e non di amore). Al momento d’uscita dell’app bisogna provare di possedere una Tesla: niente ciarlatani. Una Model S non è obbligatoria ma sospettiamo aiuti a fare colpo.

Applicazioni d’incontri “esclusive” esistono da molto tempo, come FarmersOnly per i contadini, Kippo per i gamer o MillionaireMatch per gli snob. Si riduce la portata della ricerca rispetto a Tinder o OKCupid ma si mette in evidenza un aspetto imprescindibile per la relazione. O perlomeno un aspetto che si reputa essenziale. Al momento non ci sono consigli su cosa dire quando si è esaurito l’argomento “Tesla” e possibilmente “adoro il nome del figlio di Elon Musk”. Puoi solo incrociare le dita e sperare che la vostra relazione abbia più autonomia di una batteria al litio.

Accessori Smart Ring model 3 per Tesla Model 3 Portachiavi...
  • ◆ L'anello intelligente per accessori model 3 è realizzato in ceramica di zirconio. Abbiamo estratto il chip della...
  • ◆ La sostituzione della chiave magnetica model 3 è facile e comoda da usare e consente di accedere rapidamente a...
  • ◆ L'accessorio per anello intelligente model 3 viene fornito con opzioni di dimensioni multiple: 6-12 dimensioni USA.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button