fbpx
Tech

Nuove cuffie e speaker di Sony per la gamma EXTRA BASS

Sony introduce nuovi speaker e nuove cuffie per la gamma Extra Bass

Il nuovo speaker EXTRA BASS XB402M e le nuove cuffie WH-XB900N con tecnologia EXTRA BASS di Sony sono pronte all’arrivo.

Lo speaker:

Il nuovo speaker è perfetto per ascoltare i tuoi brani preferiti senza rinunciare a bassi potenti. I nuovi diffusori inclinati consentono alla pressione sonora di raggiungere un’area più ampia mentre i bordi in materiale ibrido riducono le distorsioni.  L’effetto profondo e risonante dei bassi è frutto del doppio radiatore passivo, mentre la griglia anteriore di nuova concezione favorisce l’emissione del suono per garantire un’esperienza di ascolto più nitida e potente.

Il nuovo speaker, inoltre, grazie alla modalità LIVE SOUND e all’angolazione dei diffusori permette alla musica di raggiungere un’area più ampia. Questo effetto è garantito, inoltre, dalla presenta della tecnologia DSP (Digital Signal Processing).

Come da tradizione Sony, non mancano le luci colorate poste sui profili dello speaker. Quest’ultimi garantiscono una luce perfettamente sincronizzata con il ritmo della musica.

L’altoparlante, inoltre, è anche dotato di Amazon Alexa ed è certificato IP67, quindi non teme nè polvere nè acqua. Sony garantisce una durata della batteria di circa 12 ore e una resistenza agli urti e alla ruggine.

SRS-XB402M sarà disponibile a partire da luglio 2019

Le cuffie EXTRA BASS di Sony:

Le nuove cuffie wireless con tecnologia Digital Noice Cancelling , sono in grado di cancellare i rumori ambientali per far emergere i bassi. Inoltre, assicurano una riproduzione pulita di ogni traccia. Per percepire i rumori ambientali è possibile toccare il padiglione destro per percepire i suoni circostanti. Le cuffie sono dotate di un’autonomia di circa 30 ore di riproduzione musicale e la confezione permette una ricarica rapida: con 10 minuti di carica abbiamo fino a 1 ora di riproduzione. 

Le cuffie sono dotate di Alexa e Google Assistant e, nel caso di smartphone Apple, di Siri.

Le WH-XB900N saranno disponibili nelle versioni blu e nera a partire da luglio 2019

Tags

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker