fbpx
Spider-Man 2 data di uscita playstation 5

La trama di Marvel’s Spider-Man 2 svelata da presunte voci
Ancora una volta, Reddit diventa lo scenario di alcuni rumor sulla data di uscita e la trama del sequel dell'esclusiva PlayStation 4 Marvel's Spider-Man


Secondo alcune voci apparse su Reddit, sembra che Marvel’s Spider-Man 2, il sequel del videogioco di successo pubblicato nel 2018 su PlayStation 4, sia in piena fase di produzione. Dal leak sono emerse anche alcune informazioni, ancora incerte, in merito alla trama e alla data di uscita di Marvel’s Spider-Man 2

Sebbene si tratti di voci di corridoio, quindi non ancora confermate ne smentite, alcune informazioni riguardanti la trama potrebbero essere considerate SPOILER, quindi continuate a leggere questo articolo con consapevolezza.

I rumors di Spider-Man 2

Secondo queste voci, le informazioni sarebbero trapelate attraverso Zoom, la piattaforma di videochat utilizzata  dal team di Insomniac impossibilitati a incontrarsi di persona a causa della quarantena.

I rumor affermano che in Marvel’s Spider-Man 2, Peter Parker e Mary Jane sono stati separati in quanto quest’ultima si trova in Samkyria. Qui, la guerra ha raggiunto una tregua e pertanto la ragazza si appresta a ritornare in una New York ricoperta dalla neve.  Peter lavora ancora al Daily Bugle come fotografo dove Jonah Jameson è tornato nel suo ruolo di caporedattore intenzionato ad apportare pesanti modifiche al giornale.

Da queste poche informazioni sappiamo che le condizioni metereologiche, come neve e pioggia, influenzeranno sulle modalità di gioco e sui movimenti del personaggio. Allo stesso modo anche il ciclo giorno/notte sarà più dinamico e avrà un impatto più coinvolgente all’interno del gioco. Sembra infatti che il team di sviluppo abbia fatto in modo di creare missioni e cinematic non strettamente legate alle condizioni di tempo o al momento del giorno, così da adattarsi a qualsiasi situazione meterologica.

Nel gioco saranno presenti anche molte missioni secondarie dinamiche che avranno inizio ogni qual volta il nostro eroe si troverà in prossimità della loro ubicazione. Saranno missioni più semplici come salvare i cittadini da incidenti quotidiani più o meno gravi o missioni più complesse che coinvolgeranno la presenza dei nemici storici come Mysterio.

La presunta data di uscita per Marvel’s Spider-Man 2

Stando ai rumor, la finestra di uscita Marvel’s Spider-Man 2 sarebbe “holiday 2021”, ovvero l’autunno/inverno del prossimo anno. Questo sta a significare che il gioco uscirà, con ogni probabilità, solo su PlayStation 5.

Offerta
Marvel's Spider-Man - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Scopri un nuovo capitolo nell'universo Marvel di Spider-Man attraverso gli occhi di un Peter Parker più esperto
  • Interpretato da uno dei più grandi supereroi del mondo, Marvel's Spider-Man presenta le abilità acrobatiche, le...

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.