fbpx
sedie 4creators gaming

Ecco le nuove sedie da gaming (e non solo) di ITEK
L’attesa è finita: le nuove sedie ITEK sono arrivate per lavorare, studiare e giocare in comodità


L’attesa è finita, le nuove sedie ITEK sono arrivate. Lavorare, studiare e giocare in comodità: il catalogo dell’azienda si aggiorna con le nuove sedie da gaming. La gamma è composta da 4 versioni, Rhombus, Playcom, 4Creators e Scout per ben 21 modelli differenti che variano per materiale, forma e colore.

Le nuove sedie da gaming di ITEK

sedie itek rhombus

Ciò che contraddistingue la serie Rhombus è il doppio cuscino cervicale e lombare, schienale reclinabile fino a 135°, braccioli imbottiti, e varianti in pelle sintetica o tessuto… il tutto con un prezzo al pubblico sotto i 100€. Le Rhombus si possono trovare in 3 colori: full black, nero verde o nero rosso. Il prezzo al pubblico suggerito per tutta la linea Rhombus è di 99 euro.

Le sedie ITEK della serie Playcom

sedie itek playcom

La serie Playcom è disponibile in due soluzioni di rivestimento, PVC (Playcom PM20) e tessuto (Playcom FM20). Oltre al materiale utilizzato, differenziano per la tipologia di braccioli: fissi nella versione in pelle sintetica, regolabili in altezza e negli angoli nella serie in tessuto. Il design di queste sedute è stato ripreso dai modelli precedenti viste le continue richieste da parte degli utenti per lo stile “racing”. Una delle particolarità è la scelta di colori nella versione in PVC: nero, verde, blu, rosso, giallo e bianco. Full black, nero verde e nero rosso invece per le Playcom FM20. Ci sono poi due cuscini, il poggia testa e quello lombare. Lo schienale è comodamente reclinabile.

Le sedie ITEK Playcom PM20 sono vendute ad un prezzo suggerito di 179,90 euro, mentre la versione in tessuto a 199,90 euro.

La serie 4Creators

sedie_4creators gaming

4Creators CF50, è la sedia che incrocia un’anima gaming con un cuore da ufficio. Un ibrido che può entrare nella stanza di un gamer e in uno studio di un creator. Ma anche nell’ufficio di un professionista che ricerca un prodotto elegante, intrigante e che abbia personalità. Il rivestimento è misto tra PVC e texture mesh dall’effetto ottico accattivante pensato per la miglior traspirabilità possibile. Di grandi dimensioni il cuscino lombare mentre quello cervicale è un tutt’uno con la struttura. Come nella Rhombus, anche in questo caso lo schienale è reclinabile di 135°. 4Creators CF50 viene proposta in tre differenti modelli su base nera con dettagli neri, verdi o rossi.

Il prezzo suggerito al pubblico per questa sedia è di 129,90 euro.

La serie Scout

sedie_gaming scout itek

Infine, ma non per importanza, la serie Scout PM30, sviluppata per utenti esigenti, costituita da un mix di pelle e tessuto per coprire la maggior parte della richiesta del mercato. I braccioli 4D (regolabili negli angoli, in altezza, larghezza e raggio) sono una delle features rappresentative di questa poltrona assieme ai materiali premium di ottima qualità che la rendono molto comoda. Non passa inosservato l’effetto carbonio che avvolge la Scout PM30 rendendola davvero un oggetto del desiderio, ma accessibile a tutti.

Il prezzo suggerito al pubblico per questa sedia è di 219,90 euro.


Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.