fbpx
NewsTech

La gamma Lenovo ThinkPad X1 si rinnova con tante novità

Ecco le novità per la gamma ThinkPad in Italia

Arriva ufficialmente in Italia il nuovo ThinkPad X1 Titanium Yoga di Lenovo, il ThinkPad più sottile di sempre. Il nuovo portatile è dotato di un display da 13.5 pollici con un formato 3:2, supporto Dolby Vision HDR e sistema di altoparlanti Dolby Atmos. A completare la gamma X1, inoltre, si registra il debutto dei nuovi ThinkPad X1 Carbon Gen 9 e X1 Yoga Gen 6. Da notare anche il debutto del nuovo ThinkPad X12 Detachable.

Il nuovo Lenovo ThinkPad X1 Titanium Yoga guida le novità per la gamma X1

Lenovo rinnova la sua gamma di dispositivi con una lunga serie di novità. Un ruolo di primo piano lo ricopre, senza dubbio, il nuovo ThinkPad X1 Titanium Yoga che arriva in Italia conquistando il titolo di “ThinkPad più sottile di sempre”. Tra le novità ci sono anche i ThinkPad X1 Carbon Gen 9 e X1 Yoga Gen 6, il nuovo X12 Detachable ed già disponibili X1 Fold e X1 Nano.

I nuovi ThinkPad di Lenovo possono contare su display a basso consumo, progettati per ridurre la luce blu e l’affaticamento degli occhi. I nuovi formati in 16:10 e 3:2 garantiscono un maggior numero di pixel per superfice, incrementando la produttività. Da segnalare la presenza della piattaforma Intel Evo con processori Intel Core di undicesima generazione con grafica Iris Xe. Presente sui modelli X1 anche il supporto 4G LTE con possibile implementazione dell’infrastruttura 5G.

I prezzi dei nuovi ThinkPad

Ecco i prezzi di partenza e la data di disponibilità dei nuovi X1 presentati oggi:

  • ThinkPad X1 Titanium Yoga è disponibile a partire da 2.189,00 euro
  • ThinkPad X1 Carbon è disponibile da maggio a partire da 1.729,00 euro
  • ThinkPad X1 Yoga è disponibile da giugno a partire da 1.849,00 euro
  • ThinkPad X12 Detachable è disponibile a partire da 1.729,00 euro

I prezzi indicati sono IVA esclusa.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button