fbpx
LifestyleNews

Il nuovo Tamagotchi Pix ha una fotocamera per i selfie

Il nuovo Tamagotchi Pix arriva sul mercato con tanto di fotocamera

Il Tamagotchi con poche ed essenziali funzionalità è oramai un lontano ricordo degli anni Novanta. Qualche anno fa, ad esempio, è stata lanciata una versione ben più moderna del dispositivo, con tanto di schermo colorato e nuove funzioni interattive. Ma ora ci troviamo di fronte ad un altro upgrade del prodotto. Il nuovo Tamagotchi Pix è infatti dotato di una fotocamera, regalando così ancora nuove funzioni ai suoi utenti.

Tamagotchi Pix: arriva la fotocamera per selfie

A partire da oggi sarà possibile preordinare negli Stati Uniti il nuovo Tamagotchi Pix. Dotato di una fotocamera, il dispositivo vi permetterà di scattare selfie e foto del mondo che vi circonda, per poi aggiungervi l’immagine del vostro animaletto virtuale. Anzi, stando a quanto riferito da Bandai America, ci sarebbe addirittura la possibilità di trovare fino a 100 amici Tamagotchi mentre si esplora il mondo reale attraverso la fotocamera. L’idea è molto simile a quella di Pokémon Go, ma declinata in modo totalmente diverso.

Tamagotchi Pix

Ma la fotocamera non è la sola novità di questa versione moderna del dispositivo, che presenta anche un nuovo design di pulsanti a sfioramento, invece dei tradizionali bottoncini da spingere. Anche le funzioni sono state del tutto rinnovate. Ora è possibile cucinare per il nostro animaletto virtuale oppure, all’occorrenza, ordinare del cibo a domicilio. Proprio come accade nella nostra vita di tutti i giorni. Inoltre, c’è la possibilità di condividere le avventure del Tamagotchi su un social dedicato. E, a tal proposito, è bene che consideriate che il percorso del vostro amico influenzerà moltissimo il suo futuro, professionale e non.

Insomma, il nuovo dispositivo di Bandai è davvero la versione moderna del vecchio Tamagotchi anni Novanta. Tra cibo a domicilio, selfie e social, vi permette di crescere il vostro amico nella stessa era che vivete ogni giorno. Per il momento, però, sarà disponibile per l’acquisto negli Stati Uniti. A breve, però, potrebbe anche arrivare in Italia. Chissà.

BANDAI-42866 Tamagotchi Original Paradise-Feed, Cura,...
  • Tamagotchi - l'originale Realtà Virtuale Pet!
  • Nutrlo Gioca con esso Controlla la sua salute
  • Alza il tuo Tamagotchi dall'uovo all'adulto e scopri quale personaggio ottiene! - tutto dipende da come ti prendi cura...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button