fbpx
NewsTechVideogiochi

LG punta al mondo eSport con i monitor UltraGear e la collaborazione con Gen.G

L'azienda coreana collabora con la società che gestisce otto squadre professioniste, fornendo i monitor LG UltraGear

LG al CES 2021 presenta la nuova linea di monitor UltraGear, perfetta per gli eSport. Tanto che l’azienda coreana sigla una collaborazione con Gen.G, che gestisce otto squadre di Pro Players in tutto il mondo. Professionisti del mondo dei videogiochi, che possono sfruttare la qualità dell’immagine e la velocità di risposta dei nuovi monitor LG UltraGear.

LG e Gen.G, una collaborazione per eSport di un altro livello

Gen.G è stata inserita da Forbes nella classifica delle migliori compagnie per gli eSport nel 2020. La società gestisce infatti otto squadre di alto livello, negli Stati Uniti ma anche in Corea del Sud e Cina. Ciascuna squadra è specializzata in uno dei giochi multiplayer più popolari: League of Legends, Overwatch e PlayerUnknown’s BattlegroundsInoltre, attraverso la sua Gen.G Academy forma la nuova generazione di pro players in tutto il mondo.

La società punta sulla qualità dei monitor LG UltraGear per i propri atleti. “Insieme ad un partner come LG UltraGear, brand giovane e dinamico, siamo in grado di offrire un’esperienza di gioco eccezionale non solo ai gamer professionisti, ma anche agli appassionati di gioco di tutto il mondo.” spiega Chris Park, CEO di Gen.G Esports. “Con LG condividiamo obiettivi e valori e siamo entusiasti delle diverse opportunità che questa collaborazione offrirà ai nostri fan e clienti”.

I nuovi monitor LG UltraGear presentati al CES 2021

LG ha pensato ai monitor della Serie UltraGear come compagni perfetti per gli atleti eSport e per tutti i giocatori che vogliono le migliori prestazioni. Dotati di display 4K Nano IPS, hanno tempi di risposta di 1ms GTG (Gray-to-Gray). Una grande risoluzione e prestazioni scattanti, perfetti per la nuova generazione di console e i più potenti PC da gaming. lg ultragear 2021-min

Attraverso questa partnership LG avrà l’opportunità di sostenere attivamente la community dei giocatori, mentre la nostra lineup 2021 di monitor LG UltraGear consentirà ai gamer d’elite di Gen.G di dare il meglio di sé.” dichiara Jang Ik-hwan, senior vice president and head of the IT business unit di LG Electronics Business Solutions Company. “Siamo molto orgogliosi di ricoprire un ruolo così importante nel processo di espansione del mondo dei giocatori di Esport fornendo un’esperienza di gioco incredibile grazie i nostri eccezionali monitor di gioco”.

Potete ammirare i nuovi monitor LG UltraGear allo stand virtuale del CES di LG. Vi teniamo informati per disponibilità e prezzi italiani non appena disponibili.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button