fbpx

Nuovo frigorifero combinato Hisense: bellezza e funzionalità unite assieme


Hisense ha presentato il suo nuovo frigorifero combinato RB438N4GX3, che unisce un look estremamente elegante, una classe energetica A+++ e un’ampia gamma di features tecnologiche per conservare al meglio i cibi.

Il nuovo frigorifero combinato di Hisense

Quando si deve acquistare un nuovo elettrodomestico, alcune caratteristiche, come l’efficienza energetica e la funzionalità tecnologica sono spesso, a ragione, considerate come indispensabili. Ma, in maniera quasi ugualmente importante, è importante che l’apparecchio sia anche bello da vedere e che si sposi bene con il resto dell’ambiente.

A tutte queste necessità ha pensato Hisense quanto ha progettato il frigorifero combinato RB438N4GX3. Dotato di una di una capacitò netta totale di 334 litri, può vantare una classe energetica A+++, che garantisce consumi fino al 47% inferiori ad un frigo analogo di classe A+. Dal punto di vista delle features tecnologiche, Total No Frost mantiene costante i livelli di temperatura e umidità all’interno del frigo, evitando la formazione di ghiaccio e conservando più a lungo gli alimenti. Il sistema Dual Cooling, invece, utilizza un doppio sistema di raffreddamento indipendente per frigorifero e congelatore, evitando l’inaridimento dei cibi freschi e il passaggio di odori tra i due comparti. Non mancano, infine, tutte le funzionalità “base” di un frigorifero, come il congelamento rapido, la modalità vacanza e l’allarme porte aperte.

Tutto queste funzionalità, già di per sé impressionanti, sono racchiuse in un prodotto dal design moderno e minimale, con una finitura in vetro bianco per un senso di eleganza ed estrema pulizia. Anche il dentro non è da meno, con ripiani in vetro temperato, portabottiglie in acciaio cromato e illuminazione LED.

Il nuovo frigorifero Hisense RB438N4GX3 è disponibile in Italia al prezzo al pubblico di 899 euro. Maggiori informazioni disponibili sul sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B07BHRB5KW,B07DKFG55V,B07N2YY2P9′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f5d77e4e-10d9-4f49-a44d-ed9387065553′]

Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link