fbpx
Batman Arkham

Un nuovo gioco di Batman in arrivo? gli indizi di WB Games Montréal


WB Games Montréal continua a stuzzicare i fan di Batman con un nuovo teaser trailer pubblicato su Twitter. Gli scorsi giorni, sempre la divisione dell’azienda di Montréal, aveva già lanciato dei misteriosi indizi in occasione degli 80 anni dell’uomo pipistrello. Tutti gli indizi portano a pensare all’arrivo di un nuovo gioco della serie di Batman.

Lo studio canadese responsabile dello sviluppo di Arkham Origins ha diffuso un teaser in cui sono raffigurati quattro simboli riconducibili ad altrettante fazioni dell’universo DC Comics. Si tratta de La Corte dei Gufi, la Lega degli Assassini, il Sacro Ordine di San Dumas e Anarky. La didascalia del video recita anche Capture the Knight / Cape sur la nuit. Secondo alcune indiscrezioni, questi dati indicherebbero l’imminente arrivo di un nuovo videogioco dedicato all’immortale saga di Batman. È plausibile che il prossimo gioco della serie Batman Arkham sia incentrato sulla figura del leader immortale della Lega degli Assassini e sulla cattura di Batman stesso.

Ad alimentare ancora le voci c’è stata la recente scelta di Epic Games di regalare in questi giorni gli ultimi 3 capitoli della serie Arkham. Che stiano preparando i giocatori ad un nuovo gioco di Batman?

Alcuni rumor indicano lo State of Play, che si terrà questa sera alle 22:00, il palco ideale per annunciare un ipotetico nuovo capitolo. Durante la conferenza Sony particolare attenzione verrà data anche ad una probabile data di lancio di The Last of Us II e Death Stranding. 


Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.