fbpx
Galaxy Note 10 e Note 10+

Galaxy Note 10 e Note 10+: 5 modi per creare contenuti spettacolari


Galaxy Note 10 e Note 10+

Sia in viaggio sia nella quotidianità volete creare contenuti – come scatti o video – capaci di lasciare a bocca aperta? A soddisfare le vostre esigenze in questo senso sono Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+!

Galaxy Note 10 e 10+ sono sempre al passo

Galaxy Note 10 e Note 10+

Riprendere una sequenza fluida e ricca di azione è sempre stata un’impresa? Con Galaxy Note 10 e Note 10+ non lo sarà più, grazie alla funzione super stabilizzatore!

Quest’ultima infatti, una volta attivata nel menù video, permetterà di creare video evitando fastidiosi tremori.

Più prospettive per una sola fotocamera

Galaxy Note 10 e Note 10+

Essere davanti ad uno splendido panorama, prendere il proprio smartphone per immortalarlo e accorgersi di non poterlo fare.

Una situazione simile potrebbe rappresentare un vero e proprio incubo, ma non nel caso dei Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+: i dispositivi possono infatti contare sulla perfetta unione di una configurazione a triplo obbiettivo e di una fotocamera ultra-grandangolare, ideate appositamente per catturare ogni paesaggio.

[amazon_link asins=’B07VPVNJGB,B07NDRJ2HB,B07PFQWTGC’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ead90d9a-871c-47c6-8993-c26345185705′]

Video professionali

Galaxy Note 10 e Note 10+

Il processo di editing può essere estremamente lungo e impegnativo, abbastanza da spingere tutti i creatori di contenuti e vlogger a cercare modi per renderlo più funzionale.

Ad intervenire in questo processo sono i due smartphone Note 10 e Note 10+, con la funzione Video Fuoco Live.

Quest’ultima permette infatti di aggiungere aggiungere facilmente effetti speciali, compresa la regolazione della profondità di campo con l’aggiunta di bokeh!

Voci limpide

Galaxy Note 10 e Note 10+

Volete aggiungere un tocco personale ai vostri vlog tramite il commento parlato, ma non potete contare sulla limpidezza generata dai microfoni esterni?

A fare per voi, in questo caso, potrebbero essere proprio Note 10 e Note 10+ che, con la funzione Audio Zoom, permettono di evidenziare facilmente delle voci specifiche all’interno del video.

Gestire le riprese senza toccare lo schermo

Galaxy Note 10 e Note 10+

Effettuare le riprese in solitudine si rivela spesso un’impresa, ma con la S Pen dei Galaxy Note 10 e Note 10+ potrebbe non esserlo più.

Quest’ultima darà infatti la possibilità, tramite la funzione Air Actions, di interagire intuitivamente con la fotocamera senza toccare lo schermo, ad esempio scuotendo il polso per passare automaticamente dalla fotocamera anteriore a quella posteriore.

Editare e condividere

Condividere i vlog non sarà mai stato così semplice con Note 10 e Note 10+: basterà un semplice click della S Pen per unire facilmente i clip, aggiungere effetti di transizione, testi e disegni per creare il video perfetto, anche fuori casa!

L’icona Editor video permetterà infine di generare filmati perfetti, pronti da condividere!


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link