fbpx
NewsTech

Il successore di Google Home uscirà a breve

Il nuovo speaker intelligente e successore di Google Home, che probabilmente si chiamerà Nest Speaker, dovrebbe uscire entro la fine di agosto

Google Home, lanciato a novembre 2016, è uno degli altoparlanti intelligenti più popolari e ultimamente circolano svariate voci sul nuovo modello. Secondo una fonte attendibile, il successore di Google Home – chiamato probabilmente Nest Speaker – sarà in vendita entro la fine di questo mese.

Nest Speaker uscirà entro la fine di agosto

Da quando Google ha deciso di lanciare i suoi nuovi prodotti hardware con il marchio Nest, si pensa che il prossimo altoparlante intelligente si chiamerà “Nest Speaker“. Questo nuovo altoparlante intelligente di Google ha il nome in codice J2, dovrebbe uscire alla fine di agosto e probabilmente sarà venduto per circa 100€.

Se così fosse, il prezzo sarebbe molto inferiore ai 149€, costo originale di Google Home. In termini di design, sembra completamente diverso dall’originale Google Home: il nuovo speaker avrà una forma rettangolare, è completamente rivestito in tessuto. Inoltre può essere sistemato sia in verticale che in orizzontale.

Parlando degli aggiornamenti hardware, potrebbe avere dei driver più grandi per un’uscita audio migliore rispetto a Google Home. In termini di connettività, secondo la certificazione FCC, ci sarà il supporto per Wi-Fi e Bluetooth. Le funzionalità di base rimarranno per lo più le stesse di altri altoparlanti intelligenti di Google. Ovviamente al suo interno avrà Google Assistant, l’assistente vocale di Big G. Rispetto ad Alexa di Amazon, Google Assistant può essere personalizzato maggiormente, con tutti i dati degli smartphone Android collegati, avendo quindi qualcosa in più rispetto alla concorrenza.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button