fbpx
NewsVideogiochi

Credici, puoi farlo: è tutto nelle tue mani

SOEDESCO si prepara alle nuove generazioni di console e parte dal rebranding del marchio

SOEDESCO, leaeder nella produzione e sviluppo di videogames,si cambia d’abito: nuovo marchio, nuovo logo, nuovo motto. L’azienda olandese ha scelto di presentare un rebranding completo per prepararsi alla corsa allo sviluppo di titoli per console di nuova generazione.

Nuova identità per SOEDESCO

L’azienda ha annunciato la sua nuova identità come parte di un percorso di rinnovamento, in previsione della nuova generazione di console. Non è la prima realtà che si prepara alla corsa per lo sviluppo di titoli in anteprima per le future console Microsoft e Sony; in questo caso SOEDESCO opta per una strategia di marketing completa. Il nuovo motto dell’azienda è “Believe you can it’s in your hands” (Credici, puoi farlo è tutto nelle tue mani) ad indicare da un lato che è la scelta di ciascuno di noi che crea il nostro futuro, dall’altro simboleggia proprio l’aspetto videoludico: il controller che nelle mani del giocatore gli da pieno controllo sull’azione. Oltre ad nuovo motto il sito è in complet restyling, infatti collegandosi al portale è presente solo una landing page con il nuovo logo e il motto esposto.

N.E.R.O: Nothing Ever Remains Obscure - PC
  • NUOVO NAMCO E01930 PC N.E.R.O NOTHING EVER REMAINS OB

Nuovo marchio per le nuove generazioni

“Oltre al motto rinnovato, abbiamo reinventato il nostro logo e ravvivato il nostro sito con un design più moderno. Se il nostro aspetto è ora pronto per la nuova generazione di videogiochi ormai alle porte, la nostra identità rimane salda sui valori che ci hanno da sempre definito. Con questo vogliamo dire che attualmente stiamo già lavorando allo sviluppo di nuovi giochi per le console di prossima uscita.”

marchio-soedesco-logo

Così commenta SOEDESCO durante la presentazione di un rebranding completo. Una chiara azione che fa presagire numerosi progetti in cantiere. Per coloro che non conoscono il noto produttore olandese, è necessario ricordare che dallo stesso è stato prodotto N.E.R.O.: Nothing Ever Reamins Obscure, sviluppato dalla software house italiana “Storm in a Teacup”.

Orecchie tese quindi per il produttore, potrebbero esserci novità nel momento in cui il sito ufficiale risulti online e completamente navigabile.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessandro Santucci

Videogiocatore nato, perito informatico, lettore, nerd, imprenditore digitale.. Mi piace definirmi "Apprendista": un apprendista multidisciplinare, essere apprendisti è uno stile di vita, non si smette mai di imparare.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button