fbpx
Videogiochi

Debutta un nuovo trailer per Ary, e il segreto delle stagioni

Arriva online il nuovo trailer per Ary, e il segreto delle stagioni, nuovo action adventure sviluppato dallo studio eXiin e pubblicato da Modus Games. In questo nuovo titolo, ci troveremo a seguire una giovane ragazza che dovrà intraprendere un’avventurosa quest per salvare le stagioni distrutte. Questo gioco sarà disponibile a partire dalla prossima estate.

Ary, e il segreto delle stagioni annunciato con un trailer

Insieme alla rivelazione del periodo d’uscita, è arrivato anche un nuovo trailer che ci offre un primo sguardo a ciò che incontreremo nella versione finale. In particolare abbiamo l’occasione di scoprire di più sulle abilità della protagonista Ary. La giovane è infatti dotata della capacità di influenzare il suo mondo, facendo apparire miniature dei biomi corrispondenti alle diverse stagioni.

Trasformare l’ambiente che la circonda in zone primaverili, estive, autunnali e invernali sarà fondamentale per l’avventura di Ary. Tramite queste abilità potrà scoprire segreti, superare ostacoli apparentemente insormontabili e sconfiggere gli avversari negli scontri. Se siete curiosi di scoprire di più, potete vedere il trailer di Ary, e il segreto delle stagioni qui di seguito.

La sinossi di Ary, e il segreto delle stagioni è la seguente:

In Ary, e il segreto delle stagioni, Ary accetta una chiamata a cui il padre non è in grado di rispondere, imbarcandosi al suo posto per risolvere l’improvvisa diseguaglianza tra quelle che erano le perfettamente bilanciate stagioni e la terra di Valdi. La creazione di piattaforme in grado di ripulire il cosmo e l’aiuto dato ai cittadini esasperati di Valdi, sono solo l’inizio per l’incredibile potenzialità del talento di Ary. Inoltre, i suoi poteri coinvolgono un senso di infinita scoperta tramite l’avvincente storia di Ary”.

Cosa ne dite? Siete incuriositi da questo titolo?

Ary, e il segreto delle stagioni sarà disponibile questa estate per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e sulla piattaforma Steam. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button