NewsVideogiochi

Nvidia, nuovi driver Game Ready per The Crew 2 e State of Decay 2

Buone notizie per tutti i giocatori da mouse e tastiera, più precisamente per i possessori delle schede grafiche GeForce di Nvidia. Queste ultime ricevono oggi i nuovi driver Game Ready, che andranno a supportare la closed beta di The Crew 2 e migliorare l'esperienza di gioco del più recente State of Decay 2. Ecco tutti i dettagli.

La Master Race secondo Nvidia

Il team di Nvidia è costantemente al lavoro sulle ultime produzioni dell'industria videoludica, sin dalle loro prime fasi di sviluppo. L'obiettivo della società è quello di fornire un supporto tempestivo a tutti i giocatori che vorranno sbloccare il massimo potenziale dei propri titoli, grazie al supporto garantito dagli ultimi driver Game Ready.

I due nuovi titoli che godranno della massima compatibilità con le schede GeForce saranno, dunque, The Crew 2 e State of Decay 2.

Il racing game targato Ubisoft sarà protagonista di una Closed Beta che, dal 31 maggio al 4 luglio, consentirà agli appassionati di esplorare uno sconfinato mondo di gioco, a bordo di centinaia di differenti veicoli completamente personalizzabili. Se sarete abbastanza fortunati ricevere un invito all'esclusiva beta entro il 29 maggio.

State of Decay 2 è invece l'avventura survival in salsa zombie di Undead Labs, che ci catapulterà nelle devastate lande post-apocalittiche per mettere alla prova le nostre capacità di sopravvivenza. Se vi va di scoprire qualcosa in più su questo ambizioso titolo potreste sempre dare un'occhiata alla nostra Recensione.

I driver Game Ready (397.93) per le schede grafiche GeForce sono già disponibili al download gratuito dal sito ufficiale di Nvidia. La qualità degli ultimi aggiornamenti è garantita dalla certificazione WHQL di Microsoft.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker