fbpx
NewsVideogiochi

Tangledeep: presto disponibile sul Nintendo Switch eShop

Il videogioco dungeon crawler sarà rilasciato il 31 gennaio

Udite udite: Tangledeep, il fantastico roguelike di Impact Gameworks, sarà presto disponibile su Nintendo Switch! Questo gioco del tipo dungeon crawler offre la possibilità di creare un personaggio e combattere bestie magiche con una vasta scelta di tattiche di battaglia.

Tangledeep sarà disponibile inizialmente in Inglese, Giapponese ed una versione semplificata del Cinese. Diverse le novità accattivanti:perfezionamento dell’UI , supporto per la modalità palmare, per la dock e per i controller pro, inserimento di tanti mostri diversi e la nuova area Riverstone Waterway.

 

La storia di Tangledeep

Il gioco di basa sulla storia di un gruppo di villaggi sotterranei che ormai da centinaia di anni disconoscono ciò che si trova in superficie. L’unica via per accedervi è, infatti, il Tangledeep, un labirinto misterioso ed intricato, che modifica continuamente la sua struttura e che nasconde insidie ad ogni angolo. Sarà compito del giocatore, dunque, riportare eroicamente alla luce tutte le verità nascoste e i misteri irrisolti.

Con questi restroscena, Tangledeep offre una piattaforma di gioco formata da 12 diversi compiti da portare a termine, diversi livelli di difficoltà  e la possibilità di condividere i  propri progressi con gli altri giocatori.

Caratteristiche principali

Il combattimento è essenzialmente tattico ed articolato sulla base di vari turni: come già sottolineato, sono 12 i compiti da portare a termine e più di 100 le abilità disponibili. Il gioco ha una struttura procedurale ed è realizzato completamente a mano: si avanza uccidendo mostri, completando sfide giornaliere e raccogliendo preziosi e rari oggetti.

Oltre alla permadeath, le modalità di gioco principali sono tre:

  • Heroic Mode : per condividere i progressi con altri giocatori
  • Hardcore Mode: per un’esperienza puramente roguelike
  • Adventure Mode : per giocare senza il timore della permadeath

Potrete godere dell’utilizzo di mappe realizzate a mano, nel classico stile dei videogiochi 16 bit, scegliere tra 10 differenti modificatori di difficoltà per un’esperienza di gioco personalizzata, catturare mostri e collezionarli presso il “Moster Corrall”, condividere i vostri successi con gli altri giocatori e rilassarvi con una meravigliosa colonna sonora accuratamente studiata per Tangledeep.

Prezzo e disponibilità:

Tutti gli appassionati del genere, potranno acquistare il gioco sul Nintendo Switch eShop a partire da giovedì 31 gennaio 2019, al prezzo di 19.99 dollari. Maggiori informazioni disponibili sul sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B01N5OPMJW,B07K8GBCV3,B06XSYL18F’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2f4b160c-8af9-41ef-b251-5045098dd0cb’]

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button