fbpx
NewsVideogiochi

NVIDIA rende disponibili i driver Game Ready per Final Fantasy XV Windows Edition

NVIDIA ha rilasciato oggi i nuovi driver Game Ready per Final Fantasy XV Windows Edition. I nuovi driver sono, inoltre, in grado di assicurare un incremento di performance fino al 7% con PlayerUnknown's Battlegrounds (PUBG), oltre che offrire un'esperienza d'uso ancora migliore con Warhammer: Vermintide 2 e Worlds of Tanks 1.0.

Disponibili già dal giorno del lancio di un nuovo titolo o in anticipo, i driver Game Ready garantiscono sempre il massimo a chi gioca con GeForce, assicurando le migliori performance e un gameplay perfetto. Tra i vari titoli, Final Fantasy XV Windows Edition è uno dei più attesi del momento e gli utenti di GeForce sono pronti a giocare in modo ottimale con l'arrivo dei nuovi driver.

Inoltre saranno supportate due funzionalità di GeForce Experience: Ansel e ShadowPlay Highlights e saranno integrate diverse tecnologie GameWorks, tra cui NVIDIA FlowNVIDIA HairWorksNVIDIA ShadowWorksNVIDIA Turf Effects e NVIDIA VXAO.

L'edizione Windows di Final Fantasy XV ha davvero tutte le premesse per diventare la versione per eccellenza del titolo e NVIDIA ha messo a disposizione degli sviluppatori del gioco la sua expertise in ambito gaming per portare diverse delle sue tecnologie esclusive sulla versione per PC di Final Fantasy XV e ottimizzarne le performance con le GPU della serie GeForce GTX 10.

Ma attenzione: NVIDIA continuerà a collaborare con Square Enix per migliorare ulteriormente le prestazioni e la stabilità ed estendere il supporto ad altre funzionalità esclusive, come la tecnologia NVIDIA G-SYNC e molto altro. Inoltre il lavoro di NVIDIA sui driver non termina con il lancio del titolo, ma prosegue per migliorare costantemente le performance.

Con questi nuovi driver, infatti, viene garantito un incremento delle prestazioni con PlayerUnknown's Battlegrounds (PUBG) fino 7% in base alla GPU e alla configurazione.  Pronti dunque a giocare ai vostri titoli preferiti al massimo della tecnologia?

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button