fbpx
nvidia geforce video

Nvidia rilascia un video dedicato alla progettazione delle schede GeForce
Cresce l'attesa per l'evento del prossimo 1° settembre


In attesa dell’evento Nvidia GeForce in programma il prossimo 1° settembre, che segnerà l’arrivo delle nuove schede grafiche, l’azienda ha diffuso un nuovo interessante video.  Tale video sottolinea quelli che sono stati gli step più importanti effettuati dall’azienda per la progettazione di schede grafiche andando a sfruttare al massimo il potenziale della tecnologia a disposizione senza dimenticare le temperature e la silenziosità.

Un nuovo video dedicato alle schede Nvidia GeForce

In vista dell’attesissimo evento in programma la prossima settimana, con l’arrivo delle nuove schede grafiche, Nvidia ha rilasciato un nuovo video ufficiale. Questo video analizza ed approfondisce alcuni elementi essenziali della progettazione delle schede video Nvidia GeForce. Nel corso degli anni, infatti, per la realizzazione dei prodotti Nvidia GeForce sono stati effettuati importanti step.

In particolare, la progettazione delle schede deve tenere conto dell’elemento termico, per ottimizzare il flusso d’aria e tenere sotto controllo le temperature, e l’elemento meccanico, garantendo robustezza e ottimizzazione degli spazi. Ci sono poi gli aspetti elettrici, con un sistema di alimentazione a 12 pin che permette maggiore spazio agli altri componenti, e di design.

Il nuovo video diffuso da Nvidia

Per il momento, Nvidia non ha ancora diffuso alcun dettaglio in merito al nuovo evento in programma la settimana prossima. Nonostante non ci sia ancora un annuncio ufficiale, l’evento promette di essere uno dei più interessanti dell’estate.

L’azienda, infatti, dovrebbe aver in programma la presentazione delle schede video di nuova generazione che andranno ad arricchire la lineup GeForce. Per ora, in attesa di maggiori dettagli, non ci resta che attendere il prossimo 1° settembre per saperne di più.

MSI NVIDIA GEFORCE GTX 1660 SUPER GAMING X Scheda grafica...
  • Aumenta la velocità di clock / memoria: fino a 1830 MHz / 14 Gbps / 6GB GDDR6
  • TWIN FROZR 7 THERMAL DESIGN include una ventola Torx 3.0 estremamente silenziosa
  • Personalizza le impostazioni della tua scheda grafica e RGB Mystic Light (supporta i modelli con RGB)

Davide Raia