fbpx
NewsVideogiochi

Arriva l’evento di Nvidia Geforce con tutte le novità imminenti

Sarà trasmesso in diretta sul sito ufficiale

Nvidia trasmetterà un evento speciale GeForce in diretta e in esclusiva sul proprio sito internet. Ci sarà un discorso del fondatore e CEO Jensen Huang, che introdurrà tutte le novità presentate dall’azienda per tutti gli interessati.

Cos’è l’evento di GeForce?

Al momento, Nvidia non ha rilasciato alcun dettaglio in merito alle novità che vedremo il primo giorno di settembre ma le prospetti. Le nuove GeForce in arrivo potranno contare sull’inedita architettura Ampere e andranno a formare la serie 3000. Maggiori dettagli sulle specifiche potrebbero emergere già nel corso dei prossimi giorni. I prodotti in arrivo dovrebbero essere diversi e improntati ad una nuova tecnologia.

Storia sul marchio

GeForce è il marchio creato dalla Nvidia Corporation per le proprie serie di GPU. Sono usate spesso per la produzione di schede video per PC. Queste serie sono specializzate nei videogiochi e nelle applicazioni multimediali. Sono utilizzate frequentemente in un ambiente domestico, senza però rinunciare alla qualità piuttosto alta visibile in ogni gioco.

Data dell’evento

Sulla sezione GeForce del sito ufficiale, si possono vedere una serie di prodotti usciti negli ultimi anni, che faranno da apripista per quella che si prospetta una mini rivoluzione nel campo delle schede video. Durante l’evento, Huang metterà in evidenza le ultime innovazioni dell’azienda nel campo dei giochi e della grafica. Potrete confrontare tutte le caratteristiche tecniche dei prodotti creati dalla stessa azienda, sempre più leader nel campo precedentemente descritto.

L’evento si svolgerà sullo stesso sito martedì 1° settembre, alle ore 18:00 italiane e non mancheranno e sorprese. Probabilmente ci sarà anche una dimostrazione video di come l’azienda ha mutato il suo lavoro, dalla nascita dell’azienda fino ad oggi.

ASUS Phoenix GeForce GT 1030 OC Edition 2 GB GDDR5, Scheda...
  • Ventola con doppio cuscinetto a sfera: vita media del cuscinetto raddoppiata rispetto a soluzioni tradizionali
  • Ventola certificate IP5X: sistema di protezione contro le particelle di polvere per una maggiore durata delle ventole
  • Tecnologia Auto Extreme: costruzione totalmente robotizzata per la ottima affidabilità

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button