fbpx
GadgetLifestyle

AirTag: le custodie di Cellularline più un kit per proteggere il dispositivo

Per gli utilizzatori di AirTag, il tracker di Apple, arrivano le custodie firmate da Cellularline. Ben quattro modelli tra cui scegliere, in diverse colorazioni, ed un esclusivo kit che contiene quattro custodie e diversi strumenti utili per proteggere il dispositivo.

Proteggi il tuo AirTag con i prodotti Cellularline

AirTag, che se non sapete cos’è potete sempre leggere la nostra recensione qui, ha riscosso molto successo tra gli Apple user. Il tracker, presentato durante l’Apple Event 2021 dello scorso aprile, potrebbe risultare particolarmente utile in vacanza. Ecco perchè Cellularline, azienda specializzata in gadget per dispositivi elettronici, propone una speciale linea di accessori per il proprio AirTag. Ecco quindi un’intera gamma di prodotti come custodie e kit per proteggere il device Apple.

I prodotti: LOOP, KEY RING, CLASS, SHELL e COMBO KIT

Di seguito l’elenco dei quattro prodotti proposti da Cellularline, più lo speciale kit:

  • LOOP: un laccetto in morbido silicone con chiusura a bottone per agganciare AirTag a chiavi, borse e zaini; è disponibile nei colori primari – blu, rosso e giallo – più un classico nero.
  • KEY RING: anche questo un laccetto in silicone ma con chiusura a moschettone. Oltre al rosso e al nero aggiunge due colorazioni brillanti ed estive: il lilla e il verde
  • CLASS: custodia in simil pelle con anello in metallo, disponibile in nero, rosso e in un elegante color cuoio, per uno stile più sobrio.
  • SHELL: una custodia in gomma trasparentedotata di moschettone – ideata per ricoprire fronte e retro del dispositivo difendendolo da urti e graffi.                   

Infine, per chi possiede più dispositivi o è indeciso su quale cover scegliere, è in arrivo un pratico COMBO KIT. Questo includerà quattro custodie Cellularline: un LOOP e due KEY RING dicolore nero e una cover SHELL trasparente.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button