fbpx
offerta nintendo switch

Offerta Nintendo Switch: su Ebay ad un prezzo super conveniente
Ebay propone un'offerta super conveniente per Nintendo Switch Lite. Provare per credere.


Nell’attesa della Play Station 5 o dell’Xbox, che ne dite di trascorrere il tempo giocando ad altro? Non è che vogliamo convincervi, sia chiaro. È soltanto che Ebay ha lanciato un’incredibile offerta Nintendo Switch a cui è praticamente impossibile dire di no. Stiamo parlando di una delle console più apprezzate del momento, sì. Disponibile ad una cifra davvero piccola, € 189.99, che vi permette di risparmiare ben il 26% sul costo di acquisto di mercato.

Offerta Nintendo Switch Lite su Ebay

Qualche giorno fa vi abbiamo proposto un’imperdibile offerta PS4, e avete risposto tutti con grande enfasi al nostro appello di non farvela scappare. E così, non appena abbiamo saputo che anche Ebay si è messa a lanciare una promozione per la Nintendo Switch Lite, non siamo riusciti a non dirvelo. In particolare, come anticipato, avrete la possibilità di acquistare la console a soli € 189, disponibile però nel solo colore giallo (non male, se pensate che siamo in piena estate!).

Nintendo Switch Lite

Ricordiamo comunque che la console non ha bisogno di grandissime presentazioni, essendo oramai abbastanza nota a chiunque. Nintendo Switch Lite espande la famiglia di Switch, è pensata per giocare in mobilità e da la possibilità di collegare fino a 8 console per poter giocare in multi player, sia cooperativo sia competitivo. Inoltre, è compatibile con tutti i software per Switch con cui è possibile giocare in modalità portatile.

Se non potete farne a meno, ecco allora l’occasione giusta per voi. L’offerta Nintendo Switch su Ebay è perfetta se volete acquistare una console con cui divertirvi nei prossimi mesi. D’altronde, oramai sono disponibili infiniti titoli con cui giocare. Stamattina vi abbiamo proposto già Pokèmon Unite, che a breve sarà disponibile sia per Switch sia per mobile. Ma è solo uno di una lunghissima serie che vi terrà occupati nei prossimi mesi. D’altronde, ad una buona offerta non si può dire mai di no.


Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link