fbpx
offerta ps4

Offerta PS4: modello Pro e The Last of Us II a un prezzo incredibile
Monclick lancia un'offerta imperdibile per la Play Station 4 e The Last Of Us II


Nell’attesa dell’uscita della nuova Play Station 5, vi proponiamo un’offerta PS4 davvero incredibile. In queste ore, Monclick ha lanciato una promozione a cui gli amanti del gaming non potranno rinunciare. Il sito propone in vendita un pacchetto formato da Play Station 4 e The Last of Us II a soli 299,00 € per il modello Slim, e a € 399,00 per la variante Pro della console.

Offerta PS4 su Monclick da non perdere

Diciamoci la verità: la promozione di Monclick è davvero incredibile. E lo sanno bene gli appassionati del settore. D’altronde, stiamo parlando della console e del videogioco più venduti degli ultimi anni. E così, per non scontentare nessuno, l’offerta PS4 include anche due diversi modelli. Lo Slim, ossia il più sottile e leggero della famiglia, che assicura prestazioni ottimali pur avendo dimensioni ridotte. E poi il Pro, un modello in grado di assicurare una risoluzione grafica uguale o superiore ai 1080p e una notevole stabilità nella frequenza di aggiornamento dell’immagine.

Tha Last of Us II

E, giusto per gradire, Monclick include nel pacchetto anche The Last of Us II, il videogioco che si è già guadagnato il titolo di migliore della sua generazione ad appena tre giorni dal suo lancio sul mercato. Inutile dire che l’ultimo capolavoro di Naughty Dog non ha affatto bisogno di presentazioni, soprattutto considerando il record di vendite ottenuto già in alcuni Paesi europei.

Quello che vogliamo dirvi, invece, è che non potete lasciarvi sfuggire l’offerta che vi abbiamo appena proposto, e che mette insieme due dei capisaldi del gaming degli ultimi anni. Certo, state aspettando la nuova PS5 e ci crediamo. Ma cosa contate di fare nel frattempo? Considerando i rumour sul prezzo della nuova console di Sony, usufruire di un’offerta di questo tipo potrebbe davvero assicurarvi di giocare ad uno dei videogiochi più belli di sempre per i prossimi mesi. E no, non diteci che ci state ancora pensando.




Chiara Crescenzi

author-publish-post-icon
Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link