fbpx
NewsVideogiochi

Hearthstone: Forged In The Barrens è ora disponibile

I giocatori possono anche aprire di nuovo i pacchetti classici

La nuova espansione di Hearthstone, Forged in the Barrens, è ora disponibile. Il lancio della nuova espansione significa che i giocatori possono acquistare pacchetti à la carte, il nuovo Tavern Pass per iniziare a guadagnare ed è anche possibile provare nuove carte e combinazioni di mazzi. Tuttavia, non mancano i problemi.

La nuova espansione di Hearthstone è ora disponibile

Il lancio dell’espansione sta avendo dei piccoli problemi. Blizzard ha rilevato la presenza di un bug che sta impedendo ai giocatori di mettersi in coda nelle partite. In merito a ciò la società ha rivelato che sta lavorando a una soluzione. L’azienda ha riconosciuto il problema solo per le partite classificate, ma i giocatori lo hanno segnalato anche in altre modalità.

Oltretutto l’azienda aveva temporaneamente disabilitato l’apertura dei pacchetti Classic, a causa di un apparente bug che continuava a distribuire carte che, però, non facevano parte del set Classic originale. Tuttavia, quel problema è stato risolto subito. Grazie ad un aggiornamento Blizzard ha di nuovo abilitato la funzione quindi potete stare tranquilli.

Forged in the Barrens segna anche l’inizio dell’Anno del Grifone. Un nuovo anno significa che alcune carte particolari escono dalla rotazione del gioco Standard. Quest’anno Blizzard ha reso questo cambiamento ancora più grande del solito, implementando un nuovo sistema di Core set. Questo set curato di carte sostituisce i set Classico e Base, permettendo a Blizzard di scambiare le carte che servono come base di Hearthstone ogni volta che inizia un nuovo anno di contenuti.

Altri cambiamenti includono alcune modifiche al Tavern Pass, tra cui nuove ricompense per le carte Diamante, il lancio della modalità Classic che riporta le carte al loro stato del 2014 e la modalità Mercenaries in arrivo prossimamente. Per saperne di più sui grandi cambiamenti di Hearthstone, potete consultare il sito ufficiale di Blizzard.

L'arte di HearthStone.
  • Brooks, Robert (Author)
Source
Game Spot

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button