fbpx

Vodafone Pass Smart Meeting è gratis per 3 mesi
L'offerta è valida per tutti gli studenti clienti Vodafone


L’offerta Vodafone Smart Pass Meeting viene incontro a tutti i clienti che in questo periodo si trovano ad effettuare numerose videoconferenze e videochiamate per studio o per lavoro. Da oggi Vodafone rende l’offerta gratuita per tutti gli studenti d’Italia, per tre mesi.

Offerta Vodafone Smart Pass Meeting gratis per gli studenti

In queste ore Vodafone ha deciso di mettere a disposizione per gli studenti italiani, in modo gratuito, una particolare offerta dati. Vodafone Pass Smart Meeting permette loro di sfruttare diversi software per la didattica online senza consumare i giga a disposizione nella loro offerta telefonica. 

L’offerta Vodafone Pass Smart Meeting sarà adesso gratuita per tre mesi, e con lezioni ed esami in arrivo in modalità telematica, questo sarà un grosso vantaggio.

Vodafone Pass Smart Meeting: come funziona

Gli utenti per cui la promozione è disponibile, troveranno l’opzione di attivazione direttamente nell’app My Vodafone. Una volta attivata, da quel momento e per i tre mesi successivi sarà possibile effettuare videoconferenze utilizzando la propria rete dati senza però prosciugare i giga compresi nel proprio piano dati. I servizi di videoconferenza  supportati da questa promozione sono:

  • Google Meet;
  • Skype;
  • Zoom;
  • Microsoft Teams;
  • Google Classroom;
  • GoToMeeting,
  • WebEx;
  • Amazon Chime;
  • WeSchool;
  • Slack.

Tutti validi strumenti utili alla didattica online.

offerta vodafone

Allo scadere dei 3 mesi di traffico gratuito, la promozione di Vodafone Pass Smart Meeting verrà automaticamente disattivata dall’operatore rosso. Tranquilli, non ci saranno ulteriori costi aggiuntivi. Vodafone spera che sfruttando la rete 4G italiana, gli studenti siano in grado di continuare a studiare senza preoccupazioni.

Per approfondire alcuni servizi di videoconferenza per la didattica online, ti consiglio di consultare la nostra guida a Webex di CISCO ed a tutti i software disponibili.

Per qualsiasi dubbio o domanda in merito a questo o altri argomenti trattati su Tech Princess, vi invitiamo a creare un post e porci le vostre domande nel nostro gruppo Facebook, Tech Princess Tips&Tricks.

Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link