fbpx
destiny 2 beneficenza

Oltre 700 mila dollari raccolti con Destiny 2 per aiutare la ricerca contro il coronavirus


Destiny 2 ha raggiunto la cifra di 788.923,19 dollari raccolti con l’iniziativa Cuore di Gurdiano per aiutare la ricerca contro il coronavirus. Cuore di Guardiano è uno speciale emblema acquistabile esclusivamente attraverso una donazione a Direct Relief, un’organizzazione benefica multi-causa che supporta gli operatori sanitari in prima linea.

Destiny 2 – Cuore di Guardiano

L’iniziativa Cuore di Guardiano è stata lanciata il 13 aprile scorso con l’obbiettivo di raggiungere in un mese, 700 mila dollari. Questa cifra è stata ampiamente superata di quasi 100 mila dollari e contribuirà a supportare la ricerca.

Per supportare la raccolta fondi i content creator di Destiny 2 si sono riuniti per promuovere l’iniziativa Cuore di Guardiano offrendosi per i Bungie Bounties. I Bungie Bounties sono un evento per la community nel quale Bungie identifica un giocatore bersaglio con cui gli altri giocatori possono competere per guadagnare un esclusivo emblema nel gioco.

L’iniziativa Cuore di Guardiano è sola una delle tante che Bungie ha attivato per aiutare persone in tutto il mondo. Altri esempi sono Guardians for AustraliaGame2GiveGuardians to the Aid of Nepal, e più recentemente l’annuale raccolta fondi Kilts for Kids.

Anche se la raccolta fondi è terminata il 12 marzo, è ancora possibile supportare Direct Relief tramite il sito ufficiale qui.

In merito a Direct Relief

Direct Relief è un’organizzazione umanitaria attiva in tutti i 50 stati e in più di 80 nazioni con la missione di migliorare la salute e le vite delle persone affette da povertà o in situazioni di emergenza. L’organizzazione lavora con un network in tutto il mondo per inviare le forniture necessarie di cui necessitano gli operatori sanitari in prima linea.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Amore Amore
9
Amore
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
4
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link