fbpx
Casa Intelligente - ElettrodomesticiNews

Questa settimana scopri le offerte Amazon per la casa intelligente

Pronti a trasformare casa in una smart home con le offerte Amazon?

Con le offerte Amazon è possibile avere una smart home senza spendere una fortuna. Se avete sempre desiderato una casa tecnologica, un po’ alla Tony Stark, ci sono alcuni dispostivi che possono venirvi incontro e aiutarvi a realizzare il vostro sogno.

Smart home starter pack: le offerte di Amazon

Se volete a rendere più tech la vostra casa potete iniziare da qualche dispositivo base con cui fare pratica, come ad esempio Alexa, le videocamere di sorveglianza, oppure i robot per la pulizia.

Basta aspirapolvere: tra le offerte di Amazon ci sono i robot per la pulizia

Se siete stufi di passare l’aspirapolvere e lavare i pavimenti, potete affidare le annose faccende ad un robot. Se ve l’avessero detto qualche anno fa avreste riso, invece i robot per la pulizia sono sempre più diffusi e apprezzati. Anche i prezzi di questi apparecchi si stanno abbassando e tra le offerte di Amazon potete trovare qualche interessante occasione. Esistono robot aspirano, altri lavano anche il pavimento.

robot pulizia tra le offerte amazon

Si tratta di dispositivi intelligenti in grado di distinguere le superfici, riconoscere gli ostacoli e memorizzare la mappa di casa. Garantiscono pulito e si muovono in autonomia. Inoltre, sono controllabili dallo smartphone. Un grande risparmio di tempo.

Offerta
ECOVACS ROBOTICS Deebot T9+ Robot Aspirapolvere Con Stazione...
  • ECOVACS ROBOTICS Deebot T9+ Robot Aspirapolvere Con Stazione Di Aspirazione, 3000 Pa, Rilevamento Ostacoli 3D, Bianco

Vi ricordiamo che per conoscere tutte le offerte in modo istantaneo e senza dover leggere articoli vi basta iscrivervi al canale Telegram.

L’assistente vocale che aiuta a gestire casa

amazon alexa echo

Se volete un’assistente vocale a cui dare ordini e chiedere informazioni, allora un Amazon Echo è ciò che fa per voi. Tra le offerte potete trovare Amazon Echo Show 8 e Amazon Echo Dot, i dispositivi che vi permettono di interagire con Alexa. Ad Alexa potete anche collegare prese e lampadine smart, per comandare a voce luci ed elettrodomestici. Per scoprire Alexa e i suoi accessori, vi basta cliccare qui e leggere il nostro articolo a riguardo.

Offerta
Echo Show 8 (1ª generazione, modello 2019) | Schermo...
  • Alexa può mostrarti molte cose – Grazie allo schermo HD da 8” e all’audio stereo, Alexa può aiutarti a gestire...
  • Resta in contatto con videochiamate e messaggi – Chiama amici e familiari che possiedono un dispositivo Echo dotato di...
  • Tutto l’intrattenimento che desideri – Chiedi ad Alexa di mostrarti un film, una serie TV o un notiziario e ascolta...
Echo Dot (4ª generazione) - Altoparlante intelligente con...
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto,...
  • Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e...
  • Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come...

Le telecamere per la videosorveglianza

telecamere di sorveglianza verkada violazione
Photo Credits: Verkada

Quando si pensa alla tecnologia spesso si trascura il suo potenziale utilizzo per la sicurezza della famiglia. Ad esempio, le telecamere per la videosorveglianza possono rivelarsi utili e farci sentire al sicuro. Inoltre, acquistare un prodotto tra le offerte Amazon e installarlo da sè offre un notevole risparmio e quindi la possibilità ad un numero sempre maggiori di sfruttare questa tecnologia. Con tutte le scelte sull’e-commerce disponibili però può essere difficile sapere quale prodotto si adatti meglio alle proprie esigenze. Vi parliamo in modo specifico delle telecamere per la videosorveglianza disponibili su Amazon in questo articolo.

In generale queste videocamere si controllano dallo smartphone, così potete sempre vedere cosa succede attorno alla vostra abitazione. Inoltre, sono dotate di visione notturna e si possono installare in posizioni strategiche e nascoste. É possibile anche installare una telecamera collegata al campanello, per vedere sempre chi si presenta alla nostra porta.

Telecamera Spia Wifi Interno 4K HD Mini Telecamera Nascosta...
  • [Questa è una telecamera nascosta più piccola del mondo per la sicurezza domestica, la dimensione del corpo solo 1,5...
  • [La telecamera spia Wifi più semplice da usare] la nostra telecamera spia è stata davvero facile da configurare. L'app...
  • [150°Super grandangolo, qualità dell'immagine 4K UHD durante il giorno e la notte] L'utilizzo di una mini telecamera...
REIGY 3MP Kit Videosorveglianza Wifi Esterno con Spotlight,...
  • 【8 Canali Sistema di Sicurezza, Aggiungi più 4 Telecamere】Compatibile con telecamere B09FXPYHJ2, Questo sistema è...
  • 【Pro HD 3MP e Visione Notturna Colorata】Tutti vogliono tenere sempre d'occhio ciò di cui si preoccupa. Con una...
  • 【Audio Bidirezionale e Impermeabile IP66】Il sistema di sicurezza ha un altoparlante e microfono integrati, puoi...

Le serrature smart

offerte amazon

Un altro trucchetto per rendere più tecnologica la casa sono le serrature tech. Solitamente si controllano tramite app oppure con i comandi vocali, collegandole ad Alexa. Non serve forare o fare grandi lavori di installazione, vi permette di sapere chi ha aperto o chiuso le porte di casa. Non serviranno più le chiavi, basterà lo smartphone.

RUILON Serratura elettronica Smart Door Lock Cilindro...
  • 🔐【Sblocco password completa】: puoi aggiungere fino a 1 password amministratore e 9 password personali....
  • 🔐 【Installazione semplice】: adotta un design di serratura standard adatto per la maggior parte delle porte...
  • 🔐【Assicurazione di sicurezza】: controlla i diritti di accesso di chiunque, concedi i diritti di accesso per...
ekey uno - Impronta digitale a batteria e alimentazione...
  • Set di montaggio intelligente per un auto-assemblaggio perfetto in pochi minuti - senza forare, scalpellare o cablare
  • Apri o chiudi senza chiave, smartphone, codice numerico o scheda - Apri la porta d'ingresso facilmente e comodamente con...
  • Apertura a distanza mentre sei in viaggio e possibilità di connessione alla casa intelligente grazie a Nuki Bridge

Voi quali dispositivi tech avete a casa? La state già trasformando in una smart home? Tutta questa tecnologia può spaventare, ma vi assicuriamo che una volta che ci si abitua e non si può più fare a meno.

Autore

  • Martina Ferri

    Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button