fbpx

GameStop Back to School: tutte le offerte per il ritorno a scuola
In vista del ritorno a scuola, anche GameStop lancia l'iniziativa promozionale "Back to School"


Potrebbero mancare poche settimane e poi potremmo sentir suonare la campanella dopo moltissimo tempo. Per l’occasione, ecco la carrellata di offerte GameStop “Back to School”, l’iniziativa lanciata per affrontare la scuola insieme ai personaggi più amati di videogiochi, fumetti e serie tv. Zaini, astucci, diari e prodotti di cancelleria sono in vendita a prezzi scontati per assicurarvi un piacevole ritorno ai banchi di scuola (o alle scrivanie dell’ufficio, se siete degli inguaribili Peter Pan). Da Harry Potter a Super Mario, passando per Dragonball e Minecraft, ecco tutti i prodotti che potete acquistare in questi giorni sul sito ufficiale di GameStop.

Offerte Game Stop Back To School da non perdere

I giovani appassionati di fumetti e videogiochi possono cominciare a festeggiare. Quest’anno il ritorno sui banchi di scuola sarà più piacevole grazie alle offerte Game Stop: prodotti scolastici di ogni genere sono in vendita a prezzi scontati, e questa non può essere altro che una buona notizia. A cominciare dalla linea scuola Fortnite, che propone astucci, diari e zaini con impresso il logo in bella vista. I prezzi? Più che convenienti: dagli 11 ai 50 €.

Se invece siete grandi appassionati di Harry Potter, allora dovete assolutamente sapere che GameStop ha una sezione intera dedicata a zaini, astucci e diari che presentano il logo di Hogwarts stampato in bella vista. In questo modo vi sembrerà di frequentare la scuola di magia più nota al mondo, potete starne certi. Per non parlare delle infinite gioie che l’offerta “Back to School” regala ai fan di Super Mario. Astucci, diari e zaini di tutte le dimensioni ritraggono Mario, Peach, Toad e Yoshi, così da non farvi sentire mai soli nel tragitto tra casa e scuola.

offerte Game Stop

Se aggiungiamo le promozioni sui prodotti ispirati al mondo di Dragonball e Minecraft, siamo abbastanza certi che le offerte GameStop vi abbiano fatto venire improvvisamente la voglia di tornare sui banchi di scuola. E nonostante le notizie su un inizio ufficiale non siano arrivate, nessuno vi vieta di cominciare a prepararvi, sappiatelo.


Chiara Crescenzi

author-publish-post-icon
Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link