fbpx
NewsOfferteTariffe

Iliad: le offerte di rete fissa stanno arrivando?

TOP AUTHOR

Le offerte Iliad di rete fissa potrebbero essere dietro l’angolo. L’operatore, che è ufficialmente entrato nel mercato italiano di fibra lo scorso luglio, dovrebbe lanciare le prime offerte entro l’estate, affiancate dal Freebox Pop che spopola già in Francia.

Le offerte Iliad di rete fissa

L’ingresso di Iliad nel mercato degli operatori di rete fissa non è una novità. Lo scorso anno infatti l’azienda ha siglato un accordo di collaborazione con Open Fiber per portare la fibra ottica FTTH (Fiber To The Home) nelle case degli italiani.

Le prime offerte Iliad dovrebbero arrivare a giugno e a quanto pare sarà possibile richiedere l’attivazione del servizio utilizzando i due metodi già in uso per la rete mobile: il sito ufficiale oppure i Simbox, i terminali che ormai troviamo sparsi per tutta Italia.

offerte iliad rete fissa freebox pop

A confermare questa ipotesi è l’aggiornamento del Freebox Pop, il modem router circolare che in Francia viene utilizzato per gestire i collegamenti xDSL e di fibra ottica. Il modem infatti ora prevede la lingua italiana il che potrebbe essere un chiaro segno dell’imminente arrivo sul nostro mercato.

Rimangono invece ignoti i prezzi ma ci aspettiamo costi piuttosto concorrenziali, simili a quanto viene offerta oltralpe dove gli abbonamenti partono da 29,99 euro al mese.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Erika Gherardi

    Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button